Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
elettronica  Topic: Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL (Letto 16567 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 60
Prova a scriverlo in italiano
“Segnali di riconoscimento”
Dovresti trovarlo

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 61
Buongiorno. Qualcuno ha la codifica per attivare l’high beam assist, avendo tutti i sensori su octavia III restyling? Grazie 😊

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 62
Alla fine ci sono riuscito,però nell'ultima voce anche io ho "KURZ" o "NORMAL" ,ma fa un bip o doppio bip anche se metto NORMAL ,cioè il clacson non suona mai.
Ti fa il Bip ? Per caso hai l'antifurto di serie ?

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 63
Domanda, come vedi ho octi2015 vorrei avere la obd pero, vale appena il denaro per due cose, se funziona, specchio retro march e clacson a chiusura, Grazie o pure qualch' uno vicino con essi che mi potrei dare una mano.
Grazie


Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 65
-Attivazione apertura/chiusura auto american style con suono clacson o bip allarme
Module 09 (Central Electrics)
Security access -> 31347
Adaptation
Submenu - Acknowledgement Signals
- Akustische Rueckmeldung global -> active (avevo >non active)
- Akustische Rueckmeldung Signalhorn -> active (avevo >non active)
- Akustische rueckmeldung entriegeln -> active (colpetto di clacson in apertura) (avevo >non active)
- Akustische rueckmeldung verriegeln -> active (doppio colpetto clacson in chiusura) (avevo >non active)
- Menuesteuerung Akustische rueckmeldung -> active (visualizza l'opzione attiva/disattiva il suono dal menù del navi) (avevo >non active) (ricordarsi di attivare il suono dal menu Apertura/Chiusura perchè non risulta spuntato dopo la codifica)
- Dauer der Akustischen Rueckmeldung vom Einfachhorn -> kurz (clacson) o short (bip se avete l'allarme di serie)

Nel mio caso nell'ultima voce ho "normal" e "kurz"...se imposto normal suona il clacson 1 o 2 volte,se imposto kurz sono sempre il clacson ma il suono è più breve...peccato preferivo il bip!!Comunque anche se non vi piace potete disabilitarlo dal menù del CDB senza stare a ripristinare la codifica


Qualcuno di voi l’ha provata e funziona?

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 66
Perché non si sposa lo specchietto destro quando inserisco retromarcia?  Ho modulo memoria, ma occorre oltre la codifica, fare la memorizzazione della posizione dello specchietto con il selettore a r? Ho provato anche con app ma non inserisce il bit 1. Help me. 😰

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 67
Salve a tutti,
volevo provare ad attivare l'asciugatura lacrima su tergi anteriore.

Ho trovato online questa procedura:

Front Teardrop Wipe
Controller 09 - Central Electronics
07 - Coding
Select Slave Module WWS371
Long Coding Helper
Enable Byte 0 Bit 3
Enable Byte 2 Bit 5

Possiedo un ObdEleven ma non riesco a trovare il menu per selezionare il modulo slave WWS371, nessuno ha mai attivato questa funzione?

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 68
- Spegnimento luci interne abitacolo quando si apre solo il baule

Module 09 (Central Electrics)
Security access -> 31347
Adaptation
Submenu - Int. Light, 2nd generation
- Innenlicht bei offenem heckdeckel einschalten -> "not active" (avevo active)

- Attivazione clacson come allarme in caso di aperture porte, cofano o baule con macchina chiusa

Module 09 (Central Electrics)
Security access -> 31347
Extended coding (bytes) (io non ho il coding per il modulo 09,non so perchè,quindi l'ho saltato,ma mi funziona ugualmente)
- Byte 12 -> Activate Bit 0 (Anti-theft system installed / active)
Adaptation
Submenu - Anti-theft device
- DWA Alarmverzoegerung -> Driver door contact thatcham (avevo not active)
- DWA Camper Modus -> active (avevo not active)
- Ueberwachung Innenentriegelungshelbel -> active (avevo not active)
- Akustischer Alarm Signalhorn -> active (avevo not active)
- Diebstahlwarnanlage -> active (avevo not active)
Adaptation
Submenu - Acknowledgement Signals
- Akustische Rueckmeldung global -> active (avevo già active)
- Akustische Rueckmeldung Signalhorn -> active (avevo già active)

Dovete aspettare almeno 30 secondi perchè risulti attivo.
Per provarlo o vi chiudete dentro con il telecomando, o chiudete la macchina da fuori con un finestrino giù, appena aprirete una portiera il clacson inizierà a suonare e le frecce a lampeggiare, per spegnerlo basta spingere il tasto apri del telecomando.
Se avete il sistema "Kessy" quando chiudete la macchina con il telecomando le maniglie interne non funzionano perchè le serrature sono diverse e munite del sistema "SafeLock".


Ciao, sulla mia Octavia 2016 ho provato a seguire le indicazioni qui sopra più volte per attivare l'allarme, ma non mi va e non capisco il perchè. Allego screenshot di odb eleven. Consigli???

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 69
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che riesce a darmi una dritta non riesco a trovare la soluzione.

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 70
prova anche questa:
Attivare anche il seguente adattamento se ancora non suona

DWA_Einfachhorn_oder_Sounder:

not installed   -->> Horn_verbaut (senza questo il clacson non funziona su alcune auto)

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 71
prova anche questa:
Attivare anche il seguente adattamento se ancora non suona

DWA_Einfachhorn_oder_Sounder:

not installed   -->> Horn_verbaut (senza questo il clacson non funziona su alcune auto)

Ciao, ho provato a cercare l'opzione ma non la trovo mi sai indicare sotto adaption dove la trovo grazie.

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 72
Mi spiace, io ho usato la stessa procedura ormai da un po e non ricordo, avevo però il modulo 09.

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 73
Qualcuno ha attivato il performance monitor?

Re:Lista codici OBDeleven solo per Octavia III FL

Risposta n. 74
Mi è arrivato OBDELEVEN, la mia auto è una Octavia 1.4 G-TEC FL del Gennaio 2018. Ho acquistato la versione PRO cosi da fare delle codifiche lunghe e non solo con le APP. Ho preso confidenza oggi e ho installato con le APP: a) Il Menu' Offroad, b) Rabbocco litri, 3) Gauge Needle Test, ma non sono riuscito ad attivare il Clacson come Allarme "sempre con le APP"; sinceramente non capisco. Ho quindi ripristinato a OFF ALLARME utilizzando quindi 20 crediti ( 10 per l'attivazione e 10 per il ripristino ) Ho visto che @Ciurcione ha la mia stessa auto e da quanto ho letto con le codifiche lunghe ci sa fare per quanto letto/attivato proverò con la codifica lunga da te suggerita, vi farò sapere.