Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
allestimenti  Topic: octavia G-TEC ambition style o executive ? (Letto 7194 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:octavia G-TEC ambition style o executive ?

Risposta n. 15
Beh.... la Style ti da i cerchi da 17  (martello)

Re:octavia G-TEC ambition style o executive ?

Risposta n. 16

Cmq se si tratta solo di questo, executive tutta la vita !
( gli accessori della style sono piccole cavolate poco utili e con scarso valore aggiunto secondo me)

Il mondo è bello perchè è vario: io la penso esattamente all'opposto!
Gli interni della Style fanno tutta un'altra impressione rispetto alla Ambition.


Re:octavia G-TEC ambition style o executive ?

Risposta n. 18
Io suggerisco la Style, ma con qualche riserva: in luogo dei cerchi previsti per questo allestimento, fari montare a costo 0 i Teron. Poi fra gli optional sceglierei almeno la radio bolero con vivavoce bt. Se il budget lo permette nn mi farei mancare i fari bixeno.

Re:octavia G-TEC ambition style o executive ?

Risposta n. 19
Diciamo che la style permette di installare fari xeno e interni in pelle, a differenza della executive.
Secondo me solo in questa ottica conviene propendere per la style, se invece si preferisce la tecnologia conviene executive

Re:octavia G-TEC ambition style o executive ?

Risposta n. 20
Diciamo che la style permette di installare fari xeno e interni in pelle, a differenza della executive.
Secondo me solo in questa ottica conviene propendere per la style, se invece si preferisce la tecnologia conviene executive
Ma sulla executive non è più possibile? La mia ha gli xeno!

Re:octavia G-TEC ambition style o executive ?

Risposta n. 21
Io credo dipenda da quello che uno vuole e ritiene utile/necessario.  Certo,executive ha accessori di peso e che saltano subito all'occhio di serie  (navi e metallizzato) . Di contro la style ha cerchi da 17, sensori dietro, vetri scuri. A suo tempo la elegance  aveva pure antifurto che (e mi ripeto) mi ha fatto risparmiare qlc centinaio di euro di assicurazione sul furto. Oltre a questi accessori  "evidenti"  ce ne sono altri che poi si rimpiangono  (regolazione  lombare sedili anteriori e passeggero regolabile in altezza) , o semplicemente si desidererebbero come luci alle portiere e il ricercatissimo (presso  sfascia carrozze) cat eyes. Pure i sedili hanno tessuto diverso  e maggior  numero di impunture.

Re:octavia G-TEC ambition style o executive ?

Risposta n. 22
Eventualmente, sulle Ambition/Executive, la situazione sedili con la Style si pareggia con l'optional dei rivestimenti pelle/tessuto.
In questo caso i sedili sarebbero gli stessi, più belli, meglio profilati e meglio realizzati dell'allestimento superiore.

Re:octavia G-TEC ambition style o executive ?

Risposta n. 23
Anche sulla executive i sensori di parcheggio sono di serie ora....e da configuratore sulla executive G-TEC non puoi mettermi i fari xeno

Re:octavia G-TEC ambition style o executive ?

Risposta n. 24
Anche sulla executive i sensori di parcheggio sono di serie ora....e da configuratore sulla executive G-TEC non puoi mettermi i fari xeno
Deve essere una conseguenza della "campagna" del club m&m's.  Alla fine hanno convinto anche skoda Italia....

Re:octavia G-TEC ambition style o executive ?

Risposta n. 25
Qualcuno diceva che ora c'è l'executive plus, che ha di serie i bixeno, o sbaglio?

Re:octavia G-TEC ambition style o executive ?

Risposta n. 26
Qualcuno diceva che ora c'è l'executive plus, che ha di serie i bixeno, o sbaglio?
dovrebbe avere bixeno e sensori di parcheggio posteriori se non ricordo male

Edit: @chris82rs , qui un post in cui ci sonoo le differenze

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=5777.msg95962#msg95962

Re:octavia G-TEC ambition style o executive ?

Risposta n. 27
Ecco, ha anche i fari led posteriori.

Re:octavia G-TEC ambition style o executive ?

Risposta n. 28
Si, quella di. Ma sulla G-TEC, che poi a me interessa, ci sono molte limitazioni.....
Alla fine gli accessori extra della style che mi interessano sono il bracciolo posteriore, cerchi da 17 e supporti lombari......cose che pagate sulla executive portano i prezzi delle due versioni allo stesso livello......con la differenza che sulla executive ho navigatore, Bluetooth, e vernice metallizzata!
Se non ho sbagliato i calcoli per me executive tutta la vita