Passa al contenuto principale

Topic: Funzionalità remote App MySKODA (Letto 864 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Funzionalità remote App MySKODA

Ciao a tutti, a voi la funzione remota da app su smartphone per la chiusura/apertura delle porte funziona? A me restituisce il messaggio che devo verificare la mia patente di guida con il concessionario!?!!? ???



Re:Funzionalità remote App MySKODA

Risposta n. 1
Sì, quella funzione (ed un altro paio) funzionano solamente se sei abilitato come "utente certificato" e per farlo devi andare dal concessionario/service e chiedere che ti abiliti

Re:Funzionalità remote App MySKODA

Risposta n. 2
tutto vero sono funzioni che può abilitare concessionario dopo riconoscimento utente

Re:Funzionalità remote App MySKODA

Risposta n. 3
Buono a sapersi, ma i venditori non lo sanno o vogliono far perdere tempo ai clienti invece di informarli?
Ma questa funzione va con tutti i pacchetti o bisogna avere una particolare configurazione? In quella che aspetto non c'è il navigatore e il wireless per android auto.

Re:Funzionalità remote App MySKODA

Risposta n. 4
Scusa maiuscolo è un copia incolla :)

SE SI VUOLE AVERE TUTTI I SERVIZI BISOGNA AVERE IL NAVIGATORE A BORDO. SE AVETE IL BOLERO AVETE SOLO LE FUNZIONI BASE OBBLIGATORIE PER LEGGE

VEDIAMO DETTAGLIO

- CARE CONNECT PROATTIVO + CHIAMATA EMERGENZA di serie su tutti i modelli

- CARE CONNECT ACCESSO REMOTO si serie sulla STYLE. Per le altre configurazioni si deve avere messo come optional in CONNECTIVITY PACK o uno dei 2 NAVIGATION PACK

- CARE CONNECT ACCESSO REMOTO + INFOTAINMENT ONLINE di serie sulla STYLE. Per le altre versioni bisogna ver messo uno dei 2 NAVIGATION PACK



Re:Funzionalità remote App MySKODA

Risposta n. 5
Grazie mille per aver chiarito il mio dubbio!

Certo è che è veramente strano come il concessionario prima di darmi le chiavi in mano mi ha fatto configurare qualsiasi cosa possibile ed immaginabile tra profilo guidatore, registrazioni chiavi, attivazione sim dati ecc ecc e poi non abbia verificato la mia patente per quella che potrebbe essere la funzione più utile dell'app  (wall!)  ;D

Re:Funzionalità remote App MySKODA

Risposta n. 6
Grazie mille per aver chiarito il mio dubbio!

Certo è che è veramente strano come il concessionario prima di darmi le chiavi in mano mi ha fatto configurare qualsiasi cosa possibile ed immaginabile tra profilo guidatore, registrazioni chiavi, attivazione sim dati ecc ecc e poi non abbia verificato la mia patente per quella che potrebbe essere la funzione più utile dell'app  (wall!)  ;D
neanche a me , fra le righe mi ha detto che è meglio non attivarla per questioni di sicurezza...

Re:Funzionalità remote App MySKODA

Risposta n. 7
A me il venditore mi ha assicurato che la possibilità di bloccare le portiere e trovare l'auto da app, dopo registrazione, è possibile pure sulla Monte Carlo che non ha il navigatore e i pacchetti specifici, mi ha detto che è gratuita per un anno, poi a pagamento. Vedremo quando arriva.

Re:Funzionalità remote App MySKODA

Risposta n. 8
 :o  :o  :o a me si ho fatto la procedura di installazione con smartfone e amusen della kamig con procedura guidata e tutto funziona.. mi sembra strana sta cosa della patente...sei utente principale? provsa chiedere al venditore che ti ha venduto la macchina....

Re:Funzionalità remote App MySKODA

Risposta n. 9
Domanda a monte.. qual è l'applicazione android per tali applicazioni.. sono in attesa dell'auto e vorrei portarmi avanti.. grz

Re:Funzionalità remote App MySKODA

Risposta n. 10
My Skoda  :D


Re:Funzionalità remote App MySKODA

Risposta n. 12
Buongiorno a tutti ragazzi, ho da poco attivato il servizio care connect remote access ed ho provato ad aprire e chiudere l'auto senza problemi ma mi sorge una domanda, se la macchina rileva un finestrino aperto (che viene segnalato sul disegno della Kamiq) non c'è nessuna possibilità di chiuderlo da remoto? dovrebbe essere una funzione comoda soprattutto se si hanno bimbi che lasciano il finestrino aperto.
voi che dite? c'è modo di chiuderli da app oltre al loro rilevamento?
grazie

 

Re:Funzionalità remote App MySKODA

Risposta n. 13
Io l'ho appena aggiornata, prima di dava lo stato dell'auto e i suoi km anche non avendo più attiva accesso remoto, adesso non indica più niente, eppure visualizza il mio pirofilo.
Per i finestrini non penso sia possibile chiuderli, anche per motivi di sicurezza, anche col telecomando devi tenere il pulsante premuto a lungo per chiuderli, non basta un clik.