Passa al contenuto principale

Topic: Promo tagliandi (Letto 825 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Promo tagliandi

ciao
mi è arrivata una email per aderire alla promo su 4 tagliandi al 50% a 322€

sapendo i prezzi dei tagliandi presso loro (casa madre), sembra  conveniente.
qualcuno ha esperienza di questo tipo e ha notato se davvero vale la pena?

cioè, se non ho capito male si pagherebbe ogni tagliando 322€
ma se poi fanno delle aggiunte tipo "pulizia tamburi" non sarebbe poi così conveniente

Re:Promo tagliandi

Risposta n. 1
No, non paghi ogni tagliando 322 euro.
Quello è il costo del pacchetto che prevede una serie di interventi (in linea di massima 2 ispezioni e 2 cambi olio) ben definiti.
Se saltano fuori interventi che non sono inclusi, si pagano a parte (la pulizia tamburi mi sembra sia inclusa)

Se non te l'hanno inviata trovi la lista interventi qui:
https://skodacareusato.vwfs.it/

Io ho quel pacchetto per la mia Rapid (4 anni o 60.000km acquistato al 50%). Scontato ha una sua convenienza, a prezzo pieno direi di no.

Re:Promo tagliandi

Risposta n. 2
ah ok, quindi a 322 acquisto quel pacchetto di servizi, più a parte il resto.

boh, all'atto pratico non mi convince, bisognerebbe avere un esempio di quello che si viene a spendere poi ad ogni tagliando, se aggiungono mano d'opera  o altri interventi programmati.

Re:Promo tagliandi

Risposta n. 3
Io ho fatto il 1° tagliando settimana scorsa ed ho approfittato di quel pacchetto, anche perché il preventivo del tagliando veniva circa 217€.

Aderendo a quell'offerta non ho pagato altro.

L'anno prossimo mi aspetta il solo cambio del liquido dei freni incluso nel pacchetto.
Inoltre include il 2° tagliando a 60.000 km.

In concessionaria mi è stato comunque detto che non include cose extra tipo la sostituzione dei tergicristalli.


Re:Promo tagliandi

Risposta n. 4
@valz ti allego (scusa la qualità) la fattura dell'ultimo tagliando fatto sulla mia Betty (Rapid SB 1.6 TDI 105cv) sfruttando il pacchetto.
Io non ho pagato un euro per questo tagliando (il primo del pacchetto che ho preso)
Il prossimo sarà come questo, senza olio freni, ma probabilmente avrò i freni da cambiare (a 175.000 km circa ho ancora gli originali... ::) )
Praticamente con solo il costo di questo tagliando (310 euro) avrei pareggiato il prezzo del pacchetto (circa 406 euro, perchè quando lo presi io c'era la fregatura di una marca da bollo da 16 euro).
Del pacchetto mi rimangono da usare:
2 1 Cambio olio (40,50+88,97+IVA)
2 1 filtro olio (10,93 + IVA)
2 filtro antipolline (4,5+20,41+IVA cadauno)
1 ispezione
1 ispezione ampliata (21+IVA)
1 filtro carburante (diesel)
1 filtro aria (4+22,68+INA)
1liquido freni

i prezzi li ho presi (sconti compresi) dalle fatture precedenti.

Secondo me, scontato al 50% è conveniente. diversamente non saprei (credo che ora la lista degli interventi previsti sia un pochino diversa, ma non credo che cambi la sostanza.

Re:Promo tagliandi

Risposta n. 5
Ciao à tutti,
Volevo aderire anche io ma mi hanno comunicato dal concessionario che posso pagare solo con carta di credito o poste pay.
Avete utilizzato anche voi questi metodi? Paypal non è accettato?
Grazie,
Alessio

Re:Promo tagliandi

Risposta n. 6
Confermo, io ho pagato con carta di credito. Non c'era PayPal.

Re:Promo tagliandi

Risposta n. 7
ma farlo dal sito senza passare dal concessionario?
https://skodacareusato.vwfs.it/
non so se sia possibile Paypal (non sono andato avanti con il pagamento avendo già il pacchetto), tra le FAQ parla solo di carta di credito e carta di debito.

Re:Promo tagliandi

Risposta n. 8
ma farlo dal sito senza passare dal concessionario?
https://skodacareusato.vwfs.it/
non so se sia possibile Paypal (non sono andato avanti con il pagamento avendo già il pacchetto), tra le FAQ parla solo di carta di credito e carta di debito.

Comunque lo si fa attraverso Skoda.

Nel mio caso, non conoscevo la promo ma me ne ha parlato la concessionaria. In pratica hanno fatto loro una prima richiesta a Skoda e successivamente mi è arrivata la mail direttamente da Skoda con l'offerta ed ho completato sul loro sito il pagamento.

Re:Promo tagliandi

Risposta n. 9
ma farlo dal sito senza passare dal concessionario?
https://skodacareusato.vwfs.it/
non so se sia possibile Paypal (non sono andato avanti con il pagamento avendo già il pacchetto), tra le FAQ parla solo di carta di credito e carta di debito.

ma farlo dal sito senza passare dal concessionario?
https://skodacareusato.vwfs.it/
non so se sia possibile Paypal (non sono andato avanti con il pagamento avendo già il pacchetto), tra le FAQ parla solo di carta di credito e carta di debito.


Alla fine ho pagato con carta di debito mastercard, accettavano carte di debito/credito circuito mastercard o visa, PayPal no.. Grazie

Re:Promo tagliandi

Risposta n. 10
Ho preso la mia Fabia Wagon 1.0 mpi nel febbraio 2019 e con lei ho comprato il pacchetto manutenzione. Il primo tagliando ho fatto a febbraio di quest'anno e mi hanno fatto pagare solo la pulizia dei tamburi, circa 20 euro. Al momento della consegna della macchina al service l'addetta mi ha chiesto se volevo sostituire tergicristalli ecc cosa che ho rifiutato e lei ha segnato nel foglio tranquillamente. Ho aspettato un'ora e mezzo circa e mi hanno salutato con una boccetta di alcol gel in omaggio.