Passa al contenuto principale

Topic: Temporizzatore tergicristalli (Letto 545 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Temporizzatore tergicristalli

Ciao a tutti,
ho una curiosità da chiedervi..
Credete sia possibile modificare la temporizzazione dei tergicristalli su una Fabia? (nonso)
Quando utilizzo la velocità bassa (il primo livello per capirci), è molto molto lento rispetto a tutte le auto che ho avuto.
Spesso e volentieri mi ritrovo a dover utilizzare la seconda velocità anche con poca pioggia, con il rischio di rovinare le spazzole, perché nel primo livello mi si bagna parecchio il vetro, ma non abbastanza per quello più veloce

So che non è una cosa indispensabile, perché posso sempre utilizzare la funzione"one shot, one kill" come la chiamo io (quella con solo uno scatto manuale), ma visto che voi siete più informati di me, mi semrbava giusto provare a togliermi questo dubbio ;D

Re:Temporizzatore tergicristalli

Risposta n. 1
Ciao, purtroppo non si può regolare (intendo dalle impostazioni dell’auto) si può ma intervenendo tramite codifica vcds (bisogna codificare la body centralina) cosa per persone un po’ esperte. Io ho i sensori pioggia quindi non ho disagio, però ho modificato quello posteriore aumentando il tempo perché in velocità il lunotto si bagna poco ed emette quello rumore insopportabile!  (schiaffo)

Re:Temporizzatore tergicristalli

Risposta n. 2
Grazie per la risposta...
Chiedo venia a tutti, perché ho visto che nell'asta ci sono delle posizioni per regolare l'intensità 😅... proverò Appena posso, per vedere se cambia qualcosa, altrimenti, farò senza