Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 225949 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1725
Secondo me a questi punti però Verona dovrebbe darci delle informazioni in merito, non possono tenere clienti vincolati e senza info.....io non ho problemi di auto visto che la rs è uno sfizio ma alcuni sono a struscio con quella che hanno.......lunedì invito tutti a chiamare Verona

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1726
Io ho una octavia berlina style ordinata a meta Ottobre 2021. A Gennaio 2022 il concessionario mi dice che non prevedono ritardi rispetto alla data di consegna da contratto (30 Aprile 2022). Dopo le ultime notizie la vedo abbastanza difficile, e purtroppo sono uno di quelli che ha un auto vecchiotta che inizia a dare problemi e non so quanto reggerà ancora. Sto guardando in giro per una berlina diesel km0 che non consumi troppo, ma non sto trovando nulla.
Vedremo che mi sapra dire il concessionario nei prossimi giorni.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1727
Io ho una octavia berlina style ordinata a meta Ottobre 2021. A Gennaio 2022 il concessionario mi dice che non prevedono ritardi rispetto alla data di consegna da contratto (30 Aprile 2022). Dopo le ultime notizie la vedo abbastanza difficile, e purtroppo sono uno di quelli che ha un auto vecchiotta che inizia a dare problemi e non so quanto reggerà ancora. Sto guardando in giro per una berlina diesel km0 che non consumi troppo, ma non sto trovando nulla.
Vedremo che mi sapra dire il concessionario nei prossimi giorni.
io provo ad aspettare ancora xké l RS la ho sempre desiderata xò purtroppo anche la mia macchina comincia a dare segni di vecchiaia molesta... Vediamo anche se a me hanno preventivato 11 mesi subito

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1728
Buona sera a tutti, ho fatto l'ordine due settimane fa, ad oggi la consegna prevista è per aprile 2023.
Ma secondo me arriverà molto più tardi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1729
Santa pazienza.... 

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1730
Buona sera a tutti, ho fatto l'ordine due settimane fa, ad oggi la consegna prevista è per aprile 2023.
Ma secondo me arriverà molto più tardi
settimana Scorsa sono passato dalla concessionaria e mi hanno fatto vedere una circolare inviata il 14/02 indicando i tempi di consegna per le nuove vetture richieste , 13 mesi per i TDI un po di meno per gli altri , quindi puo tornare quanto ti hanno detto se hai richiesto in TDI , nel mio caso che ho chiesto un TDI 4x4 a dicembre me la aspetto a gennaio 2023 anche se ancora niente di confermato

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1731
Buongiorno!
Si ho preso un 2.0 TDi 150 DSG
Sarà un bell'aspettare purtroppo

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1732
Ma pooooorc!!!!

Combi G-TEC style (praticamente full optional)
Ordine: 21/06/2021
Primissima data di consegna stimata: max 150 gg (max novembre 2021)
Prima data di produzione uscita sul portale (un mesetto e mezzo fa): 8^ del 2022 (settimana scorsa, quella del 21 febbraio)
Dopo una settimana: 9^ del 2022

Dopo l’incendio: ordine regredito a “Inserito” (anziché “In produzione”)

Oggi: 18^ del 2022 (metà maggio)

Che 2 palle!!!!!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1733
Sempre meglio ......... domani chiamo verona

 

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1734
Ho chiamato Verona e voglio condividere con voi la risposta:

La scelta di skoda in questa situazione di incertezza è lasciare al cliente un solo punto di contatto che è il concessionario dove si è effettuato l'ordine, quindi tutte le domande vanno poste a lui. Inoltre loro non hanno nessuna comunicazione ufficiale riguardo eventuali ritardi aggiuntivi dovuti all'incendio, anzi al telefono mi hanno pure chiesto quale incendio?

Io ho chiamato il concessionario è la mia macchina che era in produzione la settimana 7 dal loro sistema risulta "in movimentazione" che vuol dire tutto e niente, cioè che è in una qualche fase della produzione ma non può essere appesa da 2 settimane...

La cosa è surreale....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1735
Interessante vedere come ne sappiamo più noi clienti che gli stessi venditori :o

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1736
Chiamato anche io, stessa risposta. Anche incendio non hanno comunicazioni

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1737
Come ho scritto in un commento precedente sono stato contattato dal mio concessionario in merito alla questione. Mi hanno contattato per primi, senza quindi che li sollecitassi io, e mi hanno informato riguardo l'incendio (che comunque già sapevo avendolo letto nei siti dei giornali cechi), mi hanno fornito la nuova data prevista per la produzione e mi hanno allegato una lettera di scuse da parte della sede centrale di Škoda in cui si scusano per i ritardi e spiegano la questione (l'ho copiata nel commento, è in ceco ma con Google Traduttore vi potete fare un'idea, in ogni caso ho riportato i punti salienti nel mio commento). Quindi se i vostri concessionari non vi dicono nulla e addirittura fingono di non saperne niente sono semplicemente scorretti.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1738
Mi ha chiamato la concessionaria ad oggi non sanno quantificare i ritardi per la mancanza dei pannelli Octavia

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1739
Quando hai prenotato ?