Passa al contenuto principale

meccanica  Topic: PROPULSIONE - BATTERIE - PIANALE (Letto 1383 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:PROPULSIONE - BATTERIE - PIANALE

Risposta n. 1
Ragazzi l’ho vista per errore! È una bomba! Tocca mettersi qualche soldino...pardon soldoni da parte ma la soddisfazione credo sarà garantita!

Re:PROPULSIONE - BATTERIE - PIANALE

Risposta n. 2
Ho ricevuto invito al test drive

Re:PROPULSIONE - BATTERIE - PIANALE

Risposta n. 3
Ragazzi l’ho vista per errore! È una bomba! Tocca mettersi qualche soldino...pardon soldoni da parte ma la soddisfazione credo sarà garantita!
Io le ho viste il giorno in cui ho ritarato la mia Kamiq. Davvero bella davere...chissa un domani, pero x il momento meglio il metano. L'elettrico è come 10 anni fa e + il metano, ancora agli albori :)

 

Re:PROPULSIONE - BATTERIE - PIANALE

Risposta n. 4
Non l'ho mai vista dal vivo ma dai video sembra decisamente più bella della ID.4 con cui condivide il pianale... un po' come la Citigoe rispetto alla e-up... Skoda produce belle auto!

Re:PROPULSIONE - BATTERIE - PIANALE

Risposta n. 5
Non l'ho mai vista dal vivo ma dai video sembra decisamente più bella della ID.4 con cui condivide il pianale... un po' come la Citigoe rispetto alla e-up... Skoda produce belle auto!
Ho visto entrambe e possiedo la Enyaq. Secondo me la Skoda è più bella e più spaziosa oltre che con più autonomia a parità di batteria. E costa meno....



Re:PROPULSIONE - BATTERIE - PIANALE

Risposta n. 8
Mi sembra un'ottima soluzione, ecologica e economica 👍

Re:PROPULSIONE - BATTERIE - PIANALE

Risposta n. 9
pero x il momento meglio il metano. L'elettrico è come 10 anni fa e + il metano, ancora agli albori  :)

Io non sono un gran esperto ma il metano  sembra anche a me essere più vantaggioso. E poi ho pure scoperto che in Lombardia avrò la esenzione del bollo per sempre!