Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: ROMA - officine autorizzate Skoda (Letto 5756 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ROMA - officine autorizzate Skoda

Gli skodisti romani che esperienza hanno con l'assistenza Skoda a Roma?

Io abito vicino a FastWagen (via di Portonaccio, zona verano, ndr), ogni consiglio / esperienza passata / fregatura  (martello)  degli altri utenti di Roma sono ben accetti  8)  8)

E voi da chi andate? Lo consigliereste?

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 1
Ci sono passato rapidamente per un problema (non riguardo quale  (wall!)  (wall!)  ) sulla precedente Octavia e mi pare che le risposte che mi diedero non mi convinsero...

Io, sempre per la precedente Octavia, mi sono rivolto a Pomezia e a Ciampino e giudico, A MIO AVVISO, entrambi i service senza infamia e senza lode prediligendo quello di Pomezia; mi sento invece di sconsigliarti quello di Velletri; l'attuale Superb l'ho presa ad Arezzo e, a pelle, non avendo ancora mai fatto eseguire interventi ma solamente consultati per un rumore di cui non si riesce a venirne  a capo (wall!)  (wall!) , FORSE mi SEMBRANO abbastanza scrupolosi...

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 2
Grazie @sco !!!


Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 4
vedo ora qesto thread e dò il mio piccolo contributo per quanto riguarda la mia amatissima VW Bora; di tre service provati: italwagen magliana, Ready Car pomezia e Sarocar Laurentina, ultimamente andavo da questi ultimi per un discorso di qualità/prezzo, che mi sembrava il migliore fra i tre centri indicati. Infatti poi alla fine è lì che sono andato per ordinare l'Octavia  ;)
Gli ultimi tagliandi li ho fatti da un indipendente multimarca.

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 5
ah, piccola aggiunta: so di una storia su Pomezia non proprio piacevolissima, che riguardava il lavoro su un cambio di una Golf in garanzia. Però, non avendola vissuta in prima persona, non posso dire molto di più.

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 6
 (rock)  (rock)
Grazie!
(buono a sapersi...)

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 7
Nota molto dolente per i service Skoda nel Lazio .... :(

io   ho fatto il primo tagliando  (obbligato per non perdere la garanzia  )al service Skoda di Marino (autocentro marino )    mi è sembrato normale niente di eccezionale .....
 
da AB manco morto ... ci vado!! hehehehehe


Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 8
Nota molto dolente per i service Skoda nel Lazio .... :(

io   ho fatto il primo tagliando  (obbligato per non perdere la garanzia  )al service Skoda di Marino (autocentro marino )    mi è sembrato normale niente di eccezionale .....
 
da AB manco morto ... ci vado!! hehehehehe

Grazie!!
(Da Balduina non ci vai per scelta personale...o per fregature pregresse  8) ? )

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 9
cmq io i tagliandi me li faccio in casa!!!  e non ogni 30.000km ma ogni 12 mesi!!!!

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 10
sposto in Concessionarie  ;)



Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 13
Auto
ma che fregature da Autocentri Balduina? Sto avendo un contenzioso legale con SKODA e con loro. Se vuoi puoi scrivermi anche in pvt.
Io non ne ho avute...non ne avrei avuto il tempo, ho appena comprato una Scout (altrove, peraltro).

Infatti la mia era una domanda a mcriscuo.

Re:ROMA - officine autorizzate Skoda

Risposta n. 14
io da AB ci andai per dei preventivi .....  e non mi  ascoltarono ....   gli ho "estorto" un preventivo ... con scontistica  ridicola ......

morale della favola presi la mia RS a Terni ... autoplus da quello che so .. in grosse difficolta economiche e ad oggi non ha piu la concessione SKODA .... ero nel lazio ho AB o  tocca andare a Firenze ...  la cui concessionaria e gestita direttamente da skoda italia  :)