Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Eccomi da roma con furore :)  (Letto 1889 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Eccomi da roma con furore :)

Salve ragazzi,

sono iscritto da qualche annetto sul questo forum ma mi sono accorto che non mi sono mai presentato :( chiedo scusa ...

sono Mauro ho 39 anni  sono di roma  e sono alla mia seconda skoda ora ho una Octavia II FL berlina TDI RS nero tulipano
un auto pazzesca ;)


Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 1
benvenuto  (drinking)  o bentrovato o ben presentato!!!  (rofl)

Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 2
Ciao @mcriscuo (Mauro), ben trovato!  (welcome)  (welcome)

Finalmente si legge di qualcun altro di Roma (vivo anch'io li'), mi sembrava di essere come quella particella di sodio della pubblicità della ferrarelle.... (rofl)  (rofl)

...Se posso approfittare della tua disponibilità...avevo aperto giorni fa un topic per discutere della qualità dell'assistenza Skoda a  Roma (https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2848.msg32362#msg32362), e visto che tu hai una Octavia da tempo.....la tua esperienza in merito, se ti va di raccontarcela!, sarebbe utilissima !!!  :D  :D

Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 3
@halfmillion  ACQUA LETE!!!!   (lmao)   (lmao)   (lmao)   (rofl)   (rofl)   (rofl)    :))   :))   :))   (doh)   (doh)   (doh) 


Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 4
Ciao @mcriscuo (Mauro), ben trovato!  (welcome)  (welcome)

Finalmente si legge di qualcun altro di Roma (vivo anch'io li'), mi sembrava di essere come quella particella di sodio della pubblicità della ferrarelle.... (rofl)  (rofl)

...Se posso approfittare della tua disponibilità...avevo aperto giorni fa un topic per discutere della qualità dell'assistenza Skoda a  Roma (https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2848.msg32362#msg32362), e visto che tu hai una Octavia da tempo.....la tua esperienza in merito, se ti va di raccontarcela!, sarebbe utilissima !!!  :D  :D

hoooo vedi che siamo gia piu di due ... :) io te e  SCO :)

Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 5
hoooo vedi che siamo gia piu di due ... :) io te e  SCO :)
(good)  (good)  (good)
In zona (fonte: mappa utenti, almeno per coloro i quali hanno specificato nel loro profilo dove vivono) ci sarebbero:
@mrcriscuo
halfmillion (moi mème  ;) )
@nandomas
@giancarlo mandatori
@Morriss
@pedros747
@sco
@Alfredo Oliveri
@Bruno48
@giusepperster
..ma non so se gli altri sono assidui (o se leggono)  8)  8) Se ci siete...battete un colpo!!  (martello)


 

Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 7
Toh chi si rilegge ......il mio insider. ...

A mauri......bella li! ! (welcome)  (welcome)

Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 8
Benvenuto mscriscuo ('tacci tua! Un nick più complicato, no?   (lmao) )



Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 11
Benvenuto anche da parte mia!

Bel mezzo l'RS, complimenti per la scelta!

Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 12
Bravo Mauro! Bel mezzo l'rs, poi nero!  (canna)

Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 13
Bravo Mauro! Bel mezzo l'rs, poi nero!  (canna)

Grazie ...  Bella  e maledetto colore  si sporca  subito  ed i graffi si vedono tutti 
Ora ho un bozzo  sul portellone  affianco  lo stemma  che vorrei togliere  devo prendere appuntamento con il levabolli

Re:Eccomi da roma con furore :)

Risposta n. 14
Beh, i "difetti" della vernice nera li conoscono tutti...

Bello è bello, il colore, ma tornerò a prendere un'altra auto di questo colore solo se mi fanno un prezzaccio ultra stracciato. Altrimenti, non ci penso minimamente!