Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti  (Letto 1365 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti

 :-\
ciao ragazzi
sono nuovissimo...
intanto un saluto a tutti...poi vorrei kiedere un parere o se è già successo a qualcuno
da un po di giorni il cruscotto della mia Rs ha iniziato a suonare....si accendono intermittenti alcune spie...... si azzerano le lancette....
la macchina continua a funzionare regolarmente...il motore gira i fari sono accesi la radio pure..insomma...il cruscotto ogni tanto impazzisce...... (martello)
a qualcuno è gia successo..? il mio meccanico dice ke potrebbe essere la centralina del cruscotto...... ma siccome immagino ke costi una fucilata volevo capire prima un pò meglio  !!
grazie in anticipo !!!

Re:problemi cruscotto octavia rs

Risposta n. 1
Ciao BigPata,
benvenuto tra noi! A me non è mai successo un simile inconveniente (l'unica cosa, una volta in galleria non si sono azionati i fari e, di conseguenza, neanche il cruscotto, pur essendo messi in "AUTO" (ha il sensore luminosità) ma, a parte questo episodio, nessun altro inconveniente. Sinceramente, non ho sentito episodi simili da parte di altri iscritti...
Comunque farebbe comodo a tutti sapere di che anno è la tua RS e, in linea generale, non credo che questa sia la sezione più indicata per parlare dei problemi delle varie auto (c'è la sezione dedicata alle Octavia, infatti), ma penso che, se necessario, qualcuno provvederà a spostare la discussione dove più indicato.
Nel frattempo, se volessi presentarti (questa è la sezione dedicata a questo scopo) e magari, nella sezione "Le auto degli iscritti" presentare la tua Octavia (meglio se con tanto di foto - vedere una RS è sempre una gran cosa). Poi ti ricordo che ci sono un paio di sondaggi interessanti, uno in cui puoi votare la tua auto mentre l'altro sondaggio è dedicato alle tipologie di trasmissioni (automatiche o tradizionali).
Purtroppo non so come fare per aggiungere i relativi link...

A presto!

Re:problemi cruscotto octavia rs

Risposta n. 2
Ciao Marco
si..mi sono accorto di aver cannato posto per la discussione !!!  (wall!)
stavo appunto per copiare il post  nel posto giusto !!!
Visto ke mi sono appena iscritto...appena ho un secondo provvedo a partecipare ai sondaggi e a mettere una foto della mia Eleonore ...ha 6 anni ma nn mi ha mai dato nessun problema !!  (good)

Re:problemi cruscotto octavia rs

Risposta n. 3
WOW! Che romanticone, pure il nome le hai dato  (love)

Tranquillo, fai pure con calma, non ti preoccupare.

Re:problemi cruscotto octavia rs

Risposta n. 4
bhe .....non potendomi permettere una Shelby GT 500........ (wall!)
mi accontento dello stesso nome della cara macchina di Fuori in 60 secondi !!!  (rock)

 

Re:problemi cruscotto octavia rs

Risposta n. 5
Beh, se fossi stato appassionato di film Horror, avresti potuto chiamarla Christine...  (lmao)

Re:problemi cruscotto octavia rs

Risposta n. 6
 (lmao) (lmao) (lmao)
quella però era una semplice Plymouth Belvedere del '57...
niente a ke vedere con la Shelby Mustang GT500 del 1967  con motore V8 da 500 CV !!!!  (sbav) (sbav)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 7
Vero, ma era ben più infernale del tuo cruscotto  ;D

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 8
bhe....sai....adesso ke mi ci fai pensare
...non sarà mica posseduta ?..  (wall!) (wall!)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 9
Benvenuto BigPata!
Magari riuscire ad entrare in possesso di una vera Eleonore!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 10
Ciao BigPata, anche io gli ho dato un nome, e lei si chiama Mafalda ma non fa riferimento a niente mi piaceva per lei e basta, anche la mia moto che è parte integrante della mia famiglia (ha già 12 anni) ha un nome ed è Carolina (per gli amici Caròla) ne sono innamorato  (love) (love) (ugliys) (ugliys)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 11
Welcome! (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 12
Ciao e benvenuto nel club! :)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 13
Ciao e benvenuto!  (welcome)
Non ho la più pallida idea di quale sia la causa del problema che sta capitando alla tua Octavia ma ti auguro che sia una cosa banale e poco costosa come potrebbe essere un fusibile ossidato che fa contatto male. In bocca al lupo!
(ciaociao)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 14
Ciao A tutti....
grazie per il benvenuto
per il problema ...per ora sembra risolto..
forse una massa ossidata..bha..vedremo !!
(welcome)