Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Moris - Skoda Octavia 2.0 tdi wagon executive 150cv (Letto 8247 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Moris - Skoda Octavia 2.0 tdi wagon executive 150cv

CIAO A TUTTI ,

sono Moris , tra un po' mi arriva la mia nuova octavia 2.0 tdi wagon executive 150cv , provata , e' proprio un piacere guidarla  (driving) , grigio classico chiaro ,

bassista e papa' di due figli , mi serviva una bella macchina spaziosa e con un ottimo rapporto qualita' / prezzo ,

credo di aver fatto la scelta giusta  (welcome)

buon forum
Moris





Re:ciao a tutti

Risposta n. 1
Ciao Moris, benvenuto!! (welcome).

Re:ciao a tutti

Risposta n. 2
Certo che ha fatto la scelta giusta e sei anche nel forum giusto  :))  :))  (lmao)  (lmao)

Benvenuto  (welcome)  (welcome)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 3
grazie ragazzi  (dance)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 4
Citazione da: "morisbass"
CIAO A TUTTI ,

sono Moris , tra un po' mi arriva la mia nuova octavia 2.0 tdi wagon executive 150cv , provata , e' proprio un piacere guidarla  , grigio classico chiaro ,

bassista e papa' di due figli , mi serviva una bella macchina spaziosa e con un ottimo rapporto qualita' / prezzo ,

credo di aver fatto la scelta giusta 

buon forum
Moris




Ciao Moris, benvenuto!

Sarai pure bassista, ma alla tua nuova Octavia (e a questo forum)...CHE SVIOLINATA!  (lmao)

 

Re:ciao a tutti

Risposta n. 5
beh dai venendo da un panda hobby  (rofl), prima ,

poi una Renault megane sw  :'(

Re:ciao a tutti

Risposta n. 6
Pure io provengo da Renault, ma avevo una Laguna sw del 2006. Della "vecchietta", sinceramente, rimpiango:

-i 25 cv in più,
-il lunotto apribile indipendentemente dal portellone,
-la rapidità del navigatore (oltre che la memorizzazione infinita delle posizioni).

Inoltre, il seggiolino posizionato al centro del sedile posteriore stava più fisso e, ai lati, i passeggeri avevano più spazio in larghezza.

Per il resto, nulla da eccepire alla mia Octaviuccia.

Re:ciao a tutti

Risposta n. 7
la mia megane era del 2003 , 1500 e 82cv poverina ,

sabato prossimo vado a prendere l'octavia , in fatto di motore non c'e' paragone , per il resto vedro' pian piano

Re:ciao a tutti

Risposta n. 8
Perchè "poverina"?
L'hai sbattuta? Ha fuso il motore (del 1.5 ricordo che erano delicate le bronzine dell'albero motore)? O, semplicemente, ti ci eri affezionato?

Re:ciao a tutti

Risposta n. 9
in effetti mi sono affezionato  (love), anche perché negli ultimi anni in quattro carico si sentiva che il motore faticava

Re:ciao a tutti

Risposta n. 10
benvenuto!!!
vedrai che ti affezionerai in fretta alla Octavia... (a me per la mia Rapid sono bastate 24 ore (love))

Re:ciao a tutti

Risposta n. 11
grazie , penso proprio di si , non ci vorra' tanto per affezionarmi  (good)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 12
Te lo dice anche uno che è giá alla quinta Skoda!

Re:ciao a tutti

Risposta n. 13
Ciao Moris!  (welcome)
Anche io in attesa. Come la tua poi. Essendo tu bassista, che ne pensi del sound sistem Canton? L'hai messo? Io sì e non vedo l'ora di provarlo. Comunque dicci come è: tipo di cambio, optional ecc.
A presto e mi raccomando quando la ritiri facci sapere come va.  :)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 14
ciao ,

ho preso la versione 2.0 a 150cv executive cambio manuale

non ho preso altri accessori , mi interessa avere un buon motore che duri ,

per quanto riguarda l'impianto non so' com'e' , quello in dotazione , comunque riportero' le mie impressioni ,

mi dispiace ma non sono un amante della qualita' audio in auto , ti faro' sapere come suonano le "basse" (rock)