Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia (Letto 4229 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia

Risposta n. 15
Ok grazie! Però io il libretto non ce l'ho ancora. Nessuno di voi che ha già Octavia sa dirmi cosa riporta? Mario D. puoi aiutarmi?

Re:Octavia

Risposta n. 16
Eccomi! Ti confermo che sulla mia, che è un 105 cv come la tua (anche se diesel) l'indice di carico è proprio 91. Sono quasi certo che sará lo stesso anche per te! :)

Re:Octavia

Risposta n. 17
Grazie Mario, ma tua hai la sw o berlina? Puoi dirmi il tuo indice di carico per favore? Devo avere la certezza prima di fare l'ordine online.

Re:Octavia

Risposta n. 18
Ciao Simone, ti riporto tutte le misure e gli indici previsti dal libretto. La mia è una SW.

205/55 R19 91H
225/40 R18 92Y
225/45 R17 91H
205/50 R17 89H M+S

Spero di esserti stato utile. :)

Re:Octavia

Risposta n. 19
Mario forse dico una caxxata ma sei sicuro che la prima sia R19 e non R16?

Re:Octavia

Risposta n. 20
Grande Widder! Scusate il refuso! È proprio 16, ho sbagliato a digitare.....

Re:Octavia

Risposta n. 21
Posso dedurre che per la berlina i valori siano almeno gli stessi. Grazie mille Mario!


Re:Octavia

Risposta n. 23
la mia RS se nn sbaglio ha il 91 sulle gomma come indice di carico...


Re:Octavia

Risposta n. 25
Ragazzi ho appena chiamato il centro assistenza del mio concessionario, giusto per avere un'idea sulle cifre da spendere nel caso acquistassi ruote invernali complete da loro. Allora, per cerchi in acciaio da 16" gommate Pirelli stiamo sui 760 euro, altrimenti in lega stessa misura gommate Michelin si viaggia sui 1.100. Va bene che sono pezzi originali ma per me sono cari.
On line ruota completa in lega intorno ai 700 euro:
DEZENT TD Silver 6.50J x 16 ET 46
Pneumatici Uniroyal MS PLUS 77 205/55 R16 91H M+S
100 euro in meno se cerchio in acciaio.
Che ne pensate? Suggerimenti? 
(nonso)

Re:Octavia

Risposta n. 26
questo è un topic di presentazione, avrai sicuramente più visibilità e più risposte nella sezione apposita... ti conviene aprire una nuova discussione oppure continuare in quelle già esistenti ;)

Re:Octavia

Risposta n. 27
Ok grazie, provvedo subito!

Re:Octavia

Risposta n. 28
Benvenuto e complimenti!
Per le info sulle gomme, se non esiste già discussione analoga, perchè non aprire un nuovo topic???

Re:Octavia

Risposta n. 29
Citazione da: "Mario D."
Ciao Simone, ho sempre sostenuto che, se non fossi strettamente legato al marchio Skoda, prenderei in considerazione le Mazda. Mi piacciono davvero molto!
Io invece in Mazda non tornerei più. Ho avuto per 2 anni una "6" sw 2.0d, presa usata di 3 anni e 153.000 km. A livello di motore, nulla da eccepire in quanto a potenza e ripresa, ma era piuttosto rumoroso, beveva come un cammello e costava un pacco in manodopera! Fortunatamente, mi hanno cambiato in garanzia i fari anteriori opacizzati (alogeni), altrimenti avrei dovuto spendere ben 500 Euro a faro! COSE DA PAZZI!!!
Quando l'ho sbattuta, facendo (di sola carrozzeria e manodopera) ben 7.500 Euro di danni, ho pure ringraziato il Cielo, così ho avuto la scusa per liberarmene!

BENVENUTO SIMONE, E OTTIMA SCELTA!