Passa al contenuto principale

Topic: La VOGLIOOOOOOOOOOOO (Letto 4552 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

La VOGLIOOOOOOOOOOOO

Ragazzi mi sono innamoratissimo
Ho trovato l'anima gemella dei miei sogni
Sto parlando della Volkswagen Golf GTI Clubsport 45 300cv e 400Nm di coppia
Per questa macchina sono disposto a dare via i testicoli pur di averla.
Con il pacchetto race tolgono il limitatore dei 250kmh e arriva a quasi 300kmh piú precisamente a 282kmh
LA VOGLIO!!! Deve essere mia
Se ci fosse un benestante nel gruppo gli chiedo se me la compra in cambio do testicoli e la fabia 3.

Re:La VOGLIOOOOOOOOOOOO

Risposta n. 1
Ragazzi mi sono innamoratissimo
Ho trovato l'anima gemella dei miei sogni
Sto parlando della Volkswagen Golf GTI Clubsport 45 300cv e 400Nm di coppia
Per questa macchina sono disposto a dare via i testicoli pur di averla.
Con il pacchetto race tolgono il limitatore dei 250kmh e arriva a quasi 300kmh piú precisamente a 282kmh
LA VOGLIO!!! Deve essere mia
Se ci fosse un benestante nel gruppo gli chiedo se me la compra in cambio do testicoli e la fabia 3.
.Basta che arriva un bmw 330 originale e se la mangia quella cariola.Tieniti i testicoli sono sicuramente più produttivi.



Re:La VOGLIOOOOOOOOOOOO

Risposta n. 4
In un auto sportiva la velocità massima non è tutto, anzi, spesso quelle velocità sono irraggiungibili persino in pista. Ci sono tanti altri fattori, il primo è il piacere di guida, e non a caso auto con meno cavalli e meno potenti hanno più successo di questa Golf. Mi viene da pensare alle varie MX-5 e GT86, ecc.. Con quei mezzi impari realmente a guidare, capire la macchina, i suoi limiti e soprattutto ti diverti in ogni curva.  Ovviamente tutto dipende da quello che uno sta cercando in un auto sportiva. A me i numeri su una tabella non dicono nulla

edit
fai un preventivo anche per bollo e assicurazione, mi sa che con i soli () () non ci fai nulla, vediamo come sei messo con gli altri organi, reni, fegato, ecc..

Re:La VOGLIOOOOOOOOOOOO

Risposta n. 5
In un auto sportiva la velocità massima non è tutto, anzi, spesso quelle velocità sono irraggiungibili persino in pista. Ci sono tanti altri fattori, il primo è il piacere di guida, e non a caso auto con meno cavalli e meno potenti hanno più successo di questa Golf. Mi viene da pensare alle varie MX-5 e GT86, ecc.. Con quei mezzi impari realmente a guidare, capire la macchina, i suoi limiti e soprattutto ti diverti in ogni curva.  Ovviamente tutto dipende da quello che uno sta cercando in un auto sportiva. A me i numeri su una tabella non dicono nulla

edit
fai un preventivo anche per bollo e assicurazione, mi sa che con i soli () () non ci fai nulla, vediamo come sei messo con gli altri organi, reni, fegato, ecc..
dichi che costa di mantenimento????🙄
Ormai dopo 13anni di patente e dopo 4 macchine credo di conoscere come funzionano e come si gestiscano. Quindi sento che ho bisogno di qualcosa di piú performante e questa al di là dei suoi 300cv e 400Nm di coppia é veramente una grande macchina non troppo rigida e briosa non accaso me ne sono innamorato perso.
Il bollo puó essere un ostacolo ma anche no! La assicurazione assolutamente no attualmente sono in 5 classe non penso che aumenti di molto il premio da 70 a 132 kw
Ovvio che non tutti preferiscono macchine spinte ma i gusti sono gusti e non si discutono.
Io nel mio oggi vado in Wolksvagen a chiedere info.
Magari se la hanno pure chiedo un test drive.
Vediamo cosa esce fuori.

Re:La VOGLIOOOOOOOOOOOO

Risposta n. 6
secondo me dovresti rivedere i conti, 300 cv sono circa 220 kw, a mio parere sei a circa 1300€ di bollo, ma questo è il meno, la Clubsport parte da 51.000€. Per i miei gusti ci sono auto più divertenti in questo range di prezzo, però come dici tu i gusti sono gusti e non si discutono.

Re:La VOGLIOOOOOOOOOOOO

Risposta n. 7
secondo me dovresti rivedere i conti, 300 cv sono circa 220 kw, a mio parere sei a circa 1300€ di bollo, ma questo è il meno, la Clubsport parte da 51.000€. Per i miei gusti ci sono auto più divertenti in questo range di prezzo, però come dici tu i gusti sono gusti e non si discutono.
ciao Radu 55.200€ oggi sono passato in Wolksvagen ho avuto pure c**o perché ce ne era una che aspettava il proprietario aveva ancora da mettere le targhe.
Mi hanno fatto vedere la macchina.
Vero il bollo é il meno sono le rate che sono improponibili quasi 900€ al mese di rata. Troppo anche per me😭
E 900€ sarebbe la versione con pochi optional.
Sapete come posso fare per averla???? Ho bisogno di trovare un escogito per avere la R.

Re:La VOGLIOOOOOOOOOOOO

Risposta n. 8
Comprarne una in scala 1:18 (martello)
Mi ricordi un collega molti anni orsono, il figlio gli scrisse: Papà mi sono innamorato della Yamaha XT Teneré. Un altro collega, serafico, se glielo scrivo a mio padre mi risponde: sposala (lmao)

Re:La VOGLIOOOOOOOOOOOO

Risposta n. 9
711euro di solo superbollo, + il bollo normale, vedi te.

a me infastidivano già i 540euro di bollo dei 218cv che avevo prima..

e questo indipendentemente dal costo di acquisto.

Re:La VOGLIOOOOOOOOOOOO

Risposta n. 10
La Civic costa molto meno ed è molto più prestazionale
Secondo me
Bisogna aspettare più di un anno per averla ma...


Re:La VOGLIOOOOOOOOOOOO

Risposta n. 12
Ovviamente si riferiva alla type r,il prezzo di listino è sensibilmente più basso anche se prezzo di bollo e gestione saranno praticamente gli stessi,perché se già è un problema il costo iniziale poi mantenerle non è una passeggiata...
Se è una seconda auto con cui fai 5000km l'anno e qualche track day è un conto,se la devi usare tutti i giorni e magari in maggioranza tragitti urbani c'è da spararsi.
Le cose sono due,o hai un portafoglio bello gonfio e allora te ne sbatti o vendi un rene

Re:La VOGLIOOOOOOOOOOOO

Risposta n. 13
Rimanendo in Skoda puoi guardare la Octavia RS, il benzina TSI ha le stesse caratteristiche e costi di esercizio mentre l'ibrido ha costi di esercizio più bassi e a livello di coppia dovrebbe dare delle soddisfazioni:
fai un test drive anche di quella!?

Così poi ce lo racconti  :D

Re:La VOGLIOOOOOOOOOOOO

Risposta n. 14
Non mi criticate troppo per quello che sto per dire ... anche io sono da sempre un appassionato di auto sportive ed ho avuto quasi sempre macchine "un po' pepate".... ma oggi, 2022, limiti di velocità, tutor, prezzo benza .... che ci fate con un'auto da 250/280 km/h?
A parte la soddisfazione di averla (che capisco!) che senso ha?
Non copritemi di insulti vi prego!