Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Marcobi67 - Skoda Octavia G-TEC  (Letto 3501 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Marcobi67 - Skoda Octavia G-TEC

Risposta n. 15
Il vantaggio di scegliere un'auto a metano è dato anche dal fatto di avere una rete di distribuzione "a portata di bombole.." da queste parti in effetti siamo fortunati ed il problema rifornimento non si pone. Cosa che non posso dire invece quando andiamo in terronia ;) dai suoceri... per fare metano diventa un'avventura ...pero quando lo trovi lo paghi anche 20 cents di meno ...misteri delle accise regionali.
p.s. pare che sia uno tra i primi possessori di octavia a metano ...spero quanto prima  di raccontarvi come va e soprattutto quanto consuma ...speriamo come un fornelletto della camping....;)

Re:Marcobi67 - Skoda Octavia G-TEC

Risposta n. 16
Un caloroso benvenuto anche da me!  (welcome)

Complimenti per la scelta, anche se io sono un naftone dipendente.

Ciao. :)

Re:Marcobi67 - Skoda Octavia G-TEC

Risposta n. 17
Complimenti per la scelta da un altro Marco :) che ha appena ordinato una G-TEC Executive Bianco Luna  (birra)
Che modello e accessori hai scelto? Che tipo di sconto hai ricevuto?

Re:Marcobi67 - Skoda Octavia G-TEC

Risposta n. 18

Il vantaggio di scegliere un'auto a metano è dato anche dal fatto di avere una rete di distribuzione "a portata di bombole.." da queste parti in effetti siamo fortunati ed il problema rifornimento non si pone. Cosa che non posso dire invece quando andiamo in terronia ;) dai suoceri... per fare metano diventa un'avventura ...pero quando lo trovi lo paghi anche 20 cents di meno ...misteri delle accise regionali.
p.s. pare che sia uno tra i primi possessori di octavia a metano ...spero quanto prima  di raccontarvi come va e soprattutto quanto consuma ...speriamo come un fornelletto della camping....;)

Proprio per questo io ho subito desistito dalla scelta di questa versione.....non solo al sud, peró: anche nord Milano sono poco diffuse!

Re:Marcobi67 - Skoda Octavia G-TEC

Risposta n. 19
Ciao Marco, ricordati che il fornelletto del camping va a GPL quindi non puoi usarlo per fare il pieno (scherzo) (rofl)
Anche io sono un metanautistico di vecchia data, faremo gara a chi consuma meno  (driving)  (driving)
Vivo a Reggio Emilia e anche qui è abbastanza diffuso.

 

Re:Marcobi67 - Skoda Octavia G-TEC

Risposta n. 20
 (schiaffo)....basta però cambiarci il gigler e il gioco è fatto (lmao)

Io farò a cambio con una mitica Multipla con la 5^ di serie e tre bombolozze ..che con 27 euri fa 400-450km stando molto attenti ..e credo proprio che ne rimarrò sorpreso e soddisfatto.
Dalle prove che ho letto in rete qua e la ...la G-TEC consuma quanto l'altra mia "vettura" il pandino NP ...che non va niente ....ma con 11 euri d'inverno fa anche 300 km ... 8)
Allora la sfida è aperta ...chi consuma di più paga da bere  ;)