Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Installazione dispositivo Dukyc  (Letto 1098 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Installazione dispositivo Dukyc

Ciao a tutti.
È da un po' di tempo, che sto riflettendo se, installare il diapositivo duckic, può essere un buon investimento o meno. Leggendo sul loro sito, vari articoli sul web e vedendo servizi di note trasmissioni (Le iene, Report), i benefici che promettono, sia dal punto di vista ambientale che di "lunga vita al DPF", mi sono incuriosito.
Siccome nel prossimo futuro e per almeno i prossimi anni, la mia auto farà prevalentemente percorsi urbani (quindi con accensioni/spegnimento a breve distanza) mi interesserebbe allungare la vita al DPF, nella considerazione che non ho intenzione né di fare interventi tipo rimozione DPF, né di cambiare auto.
Grazie a chi vorra darmi qualche consiglio/riflessione in merito o testimoniare esperienze dirette.

Re:Installazione dispositivo Dukyc

Risposta n. 1
Io sono scettico nella maniera più assoluta , detto onestamente.
Nella migliore delle ipotesi, a mio avviso, l'auto va come prima, figurati nella peggiore.
Tempo fa ci avevo guardato (proprio dopo il servizio delle iene) e non ero affatto convinto sui test (di parte) che erano portati a prova.

Però è la mia opinione

Re:Installazione dispositivo Dukyc

Risposta n. 2
Polverizzazione molecolare!

Re:Installazione dispositivo Dukyc

Risposta n. 3
???????? 🤔🤔

Re:Installazione dispositivo Dukyc

Risposta n. 4
Secondi il produttore è il principio su cui si basa il "tubo"...
Polverizzazione molecolare...