Passa al contenuto principale

interni  Topic: non si blocca la porta post. dx Skoda octavia combi 1Z5 1.6 tdi  (Letto 1136 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

non si blocca la porta post. dx Skoda octavia combi 1Z5 1.6 tdi

salve, ho un problema alla porta post. DX della mia Skoda octavia combi 1Z5 1.6 Tdi, sia con il telecomando che con la chiave la porta non si chiude con la sicura, inoltre non funzione nemmeno l'alzacristallo, l'elettrauto mi ha fatto comprare il meccanismo della serratura, assicurandomi che avrei risolto il problema, dopo averlo sostituito il pezzo il problema è rimasto tale e quale, se qualcuno avuto lo stesso problema è l'ha risolto sarei grato di ricevere indicazioni.
Grazie.

Re:non si blocca la porta post. dx Skoda octavia combi 1Z5 1.6 tdi

Risposta n. 1
Per curiosità i tasti dell'alzacristallo si illuminano? Perché mi fa pensare piú ad una interruzione dell'alimentazione piú che ad un problema meccanico. L'elettorato ha controllato che arrivi la tensione alla portiera?

Re:non si blocca la porta post. dx Skoda octavia combi 1Z5 1.6 tdi

Risposta n. 2
salve verificherò se i comandi si illuminano, l'elettrauto ha verificato l'arrivo della corrente nel cablaggio tra il telaio e la porta, inoltre ti dico che se stacco la batteria per qualche minuto l'alzacristallo funziona,  ma non appena provo a chiudere con il telecomando la porta non si blocca  e l'alzacristallo non funziona più ameno chè  non stacco di nuovo la batteria.

Re:non si blocca la porta post. dx Skoda octavia combi 1Z5 1.6 tdi

Risposta n. 3
Ciao, ho verificato, effettivamente la luce dell'interruttore dell'alzacristallo porta post DX no si accende, cortesemente dammi indicazioni dove intervenire.
Grazie