Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Autoradio stream skoda octavia 2008 (Letto 1458 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Autoradio stream skoda octavia 2008

Aiutino...la mia autoradio ha solo l'ingresso aux, qlc di voi ha installato la presa usb? Girando in internet ho trovato qlc, uno fra tanti va collegato alla spina dietro l autoradio x il caricatore cd, ed ha spina usb e sd...avete consigli?grazie in anticipo

Re:Autoradio stream skoda octavia 2008

Risposta n. 1
se non erro la tua autoradio non poteva avere l'ingresso USB nemmeno come optional... quindi l'unica è collegarlo ad una delle altre entrate presenti sul retro della radio.
la domanda che mi viene in mente però è se la tua legga gli MP3... ho visto che c'era una versione della stream che non li leggeva...
perchè se non li legge, hai voglia a mettere prese USB, ti mancherebbe poi il software per gestire tutto.
Se il prezzo di quello che hai trovato in vendita non è eccessivo, puoi provare a prenderlo.
altrimenti valuta se non sia il caso di cambiare direttamente l'autoradio con una più recente (verificando la compatibilità con eventuali comandi al volante, ecc, se di produttore esterno) e già dotata di quanto ti serve (ingresso USB, scheda SD, bluetooth, ecc.)

Re:Autoradio stream skoda octavia 2008

Risposta n. 2
Grazie dell aiuto,si, gli mp3 li legge quindi penso sia fattibile...