Passa al contenuto principale

motore  Topic: Consumi Skoda Fabia 1.0 MPI 60cv (Letto 3965 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consumi Skoda Fabia 1.0 MPI 60cv

Salve a tutti.
Sono nuovo di qui e non essendo pratico di forum spero di postare nella sezione giusta. Non trovo le info che cerco da altre parti.

Innanzitutto sto cercando un'auto benzina.

Sto pensando di acquistare la Fabia Twin Color 1.0 60cv ma mi preoccupano i consumi.
È chiaro, dipende dal piede. Ma qualcuno mi può dare due dati sui consumi REALI?

Sarà la macchina per le girate in città ed extraurbano, pochissima autostrada.

Sono indeciso tra questa (super accessoriata) e la Hyundai i20 1.2 75cv (pochi accessori).
Il prezzo è su per giù uguale.

Grazie anticipatamente!

Re:Consumi Skoda Fabia 1.0 MPI 60cv

Risposta n. 1
È chiaro, dipende dal piede. Ma qualcuno mi può dare due dati sui consumi REALI?

Queste due affermazioni si annullano a vicenda, ma un ronzino del genere quanto mai potrà consumare...
Tranquillo che non ti sveni  ;D

Sono indeciso tra questa (super accessoriata) e la Hyundai i20 1.2 75cv (pochi accessori).
Il prezzo è su per giù uguale.

Anche questa parte è abbastanza bizzarra, non dovrebbe essere una scelta difficile: entrambe hanno motori tranquilli e analoghi come prestazioni, se il prezzo è analogo vai su quella più accessoriata, mi pare ovvio  ;)

Piuttosto vedi se riesci a portare a casa il TSI invece del MPI, che è sicuramente molto più scattante e divertente.

Se le devi ordinare (non pronta consegna) ti dico solo che un mio carissimo amico ha buttato via una Octavia per una i20 che ha aspettato da febbraio a settembre dopo che gli avevano assicurato che in max due o tre mesi l'avrebbe avuta in garage..... magari non tutte le concessionarie sono delinquenti a quella maniera, ma questa è la mia esperienza più diretta con Hyundai  (doh)

Re:Consumi Skoda Fabia 1.0 MPI 60cv

Risposta n. 2