Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Luci notturne vano piedi (Letto 2861 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci notturne vano piedi

Ciao di nuovo,
avete idea se le Luci notturne vano piedi sono modificabili? Cioè , io le trovo molto comode quanto si sale, ma, almeno ora, mi infastidiscono un po'

Grazie, Marco

Re:Luci notturne vano piedi

Risposta n. 1

Ciao di nuovo,
avete idea se le Luci notturne vano piedi sono modificabili? Cioè , io le trovo molto comode quanto si sale, ma, almeno ora, mi infastidiscono un po'

Grazie, Marco


accessorio per feticisti  (martello)   ma che utilità avrebbero? per le cacche di mucca? tintometria del mocassino? stupire gli amici? cercare il gatto scomparso? trovare la Parker caduta? boh!  (nonso)

Re:Luci notturne vano piedi

Risposta n. 2

Ciao di nuovo,
avete idea se le Luci notturne vano piedi sono modificabili? Cioè , io le trovo molto comode quanto si sale, ma, almeno ora, mi infastidiscono un po'

Grazie, Marco


Al contrario di altri, io le trovo molto utili e -considerato il costo esiguo- mi chiedo perché non siano di serie.

Detto ciò, ricordo che possono essere regolate dalle impostazioni della macchina ma non ricordo sotto quale opzione.

Re:Luci notturne vano piedi

Risposta n. 3


Al contrario di altri, io le trovo molto utili e -considerato il costo esiguo- mi chiedo perché non siano di serie.

Detto ciò, ricordo che possono essere regolate dalle impostazioni della macchina ma non ricordo sotto quale opzione.


Quoto, durante lunghi viaggi, magari di sera, rendono l'ambiente molto rilassante.

Io ho modificato l'intensità dal MaciDot, menù impostazioni. C'è luce vano piedi!

Re:Luci notturne vano piedi

Risposta n. 4

accessorio per feticisti  (martello)   ma che utilità avrebbero? per le cacche di mucca? tintometria del mocassino? stupire gli amici? cercare il gatto scomparso? trovare la Parker caduta? boh!  (nonso)

Beh, tutto ciò che è optional sarebbe ben accetto e questo accessorio non mi dispiacerebbe! Io ho una torcia nel bracciolo e mi è capitato di usarla quando mi è caduto qualcosa sotto i piedi di sera, quindi......perchè no???

Re:Luci notturne vano piedi

Risposta n. 5
Su questo argomento io sto dalla parte di Luca (nonso)

Re:Luci notturne vano piedi

Risposta n. 6

Su questo argomento io sto dalla parte di Luca (nonso)


anche perchè in origine Skoda aveva predisposto la plafoniera centrale con 2 pertugi dove c'erano dei led ambientali che avrebbero dovuto fare proprio la funzione che suggerisce nemesisemen ma non li ho mai visti accesi da nessuna parte e nessun ne parla mai, quella si che sarebbe una posizione utile. Qualcuno li ha?

Re:Luci notturne vano piedi

Risposta n. 7

anche perchè in origine Skoda aveva predisposto la plafoniera centrale con 2 pertugi dove c'erano dei led ambientali che avrebbero dovuto fare proprio la funzione che suggerisce nemesisemen ma non li ho mai visti accesi da nessuna parte e nessun ne parla mai, quella si che sarebbe una posizione utile. Qualcuno li ha?

Ciao,io li ho,sono di serie sulla rs,come le luci alle maniglie porte. È la cat vision,una figata,illuminano piacevolmente il tunnel centrale con una luce soffusa,in pratica dal cambio fino al bracciolo. Non so se sono ordinabili su altre versioni o è un'esclusiva della rs.

Re:Luci notturne vano piedi

Risposta n. 8

Ciao,io li ho,sono di serie sulla rs,come le luci alle maniglie porte. È la cat vision,una figata,illuminano piacevolmente il tunnel centrale con una luce soffusa,in pratica dal cambio fino al bracciolo. Non so se sono ordinabili su altre versioni o è un'esclusiva della rs.


io li ho ma non funzionano perchè la mia plafoniera è quella con i comandi del tetto apribile e per qualche strana ragione ci sono i buchi ma non ci sono i led......valli a capire  ::)

Re:Luci notturne vano piedi

Risposta n. 9
Sicuramente son tutte coi fori per limitare i costi di produzione. Peccato perchè a mio parere danno proprio un bell'effetto.

Re:Luci notturne vano piedi

Risposta n. 10
E comunque si! Si regolano da spente al 100% tramite il computer di bordo

Re:Luci notturne vano piedi

Risposta n. 11
A proposito di plafoniere, ma a voi all'interno non c'è nulla?: all'interno della mia (parlo di quella anteriore centrale) ci sono dei residui di "non so cosa", residui tra l'altro presenti anche nel fanalino posteriore sx.. Una bella pulitina prima del montaggio in fabbrica nn avrebbe fatto male!  >:(

 

Re:Luci notturne vano piedi

Risposta n. 12

A proposito di plafoniere, ma a voi all'interno non c'è nulla?: all'interno della mia (parlo di quella anteriore centrale) ci sono dei residui di "non so cosa", residui tra l'altro presenti anche nel fanalino posteriore sx.. Una bella pulitina prima del montaggio in fabbrica nn avrebbe fatto male!  >:(

Sulla mia sembrerebbe tutto a posto,proverò a farci caso,ma mi sembra tutto "pulito".