Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: devo preoccuparmi...?? (Letto 2725 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:devo preoccuparmi...??

Risposta n. 15
@strappa scusami, ma, se fosse rugine come dici, come potrebbe formarsi sul paraurti in plastica?
Il fatto è che, probabilmente, hai tentato di togliere le macchie di catrame con acqua e sapone. Così non vengono via. Come qualcuno ha scritto esistono prodotti specifici (io ricordo Arexon), ma puoi utilizzare padta abrasiva, polish o, come ho già scritto, uno sgrassatore (tipo chanteclair).

Re:devo preoccuparmi...??

Risposta n. 16
Si @strappa sul bianco lo vedi sui colori diversi no. Cerca di lavarla spesso e il problema diminuisce notevolmente.

Re:devo preoccuparmi...??

Risposta n. 17
Ho un prodotto simile... ma avendolo usato in passato ho pensato proprio che ne fosse la causa...

oggi proverò e vi farò sapere.

Grazie

Re:devo preoccuparmi...??

Risposta n. 18
confermo la diagnosi degli esperti!!  (good)

mi avete fatto evitare una bella figura di m...a con il concessionario!!

Grazie!!  ;)

Re:devo preoccuparmi...??

Risposta n. 19
Quindi era solo sporco sedimentato,meglio così! (good)

Re:devo preoccuparmi...??

Risposta n. 20
confermo la diagnosi degli esperti!!  (good)

mi avete fatto evitare una bella figura di m...a con il concessionario!!
Grazie!!  ;)


Ma quali esperti? Soltanto addetti al lavaggio delle proprie auto!
Anche detti lavagisti! ;D
Nel mio caso ... 42 anni di professione. ;)
Ciao e goditi la tua auto.


Re:devo preoccuparmi...??

Risposta n. 21
Arrivo tardi a caso risolto, ma comunque io ho avuto lo stesso problema, con yeti bianca, catrame infame. Ho provato molti prodotti, spray appositi, ma niente da fare, ho trovato in cantina un prodotto dal nome bio master in pasta. Ho rimesso a nuovo la carrozzeria.prodotto ottimo. Lo consiglio!

Re:devo preoccuparmi...??

Risposta n. 22
Ciao strappa,scommetto che abiti nei pressi di una ferrovia o di una stazione,..?? Quei punti di ruggine sono del metallo (volatile) creato durante la frenata del treno,e sul bianco si nota maggiormente.Per toglierli puoi usare prodotti specifici, oppure lo svitol su uno straccetto molto più economico.

Re:devo preoccuparmi...??

Risposta n. 23
Ciao strappa,scommetto che abiti nei pressi di una ferrovia o di una stazione,..?? Quei punti di ruggine sono del metallo (volatile) creato durante la frenata del treno,e sul bianco si nota maggiormente.Per toglierli puoi usare prodotti specifici, oppure lo svitol su uno straccetto molto più economico.

Ci sei andato vicino, abito in montagna e mi è stato detto che quella è ruggine formata dal metallo che salta via dalle pale degli spazzaneve...

cmq con un prodotto per il catrame è andata via

 

Re:devo preoccuparmi...??

Risposta n. 24
Ma pensa...quante cose s'imparano, in un forum...  (applausi)