Passa al contenuto principale

Topic: Problema con un rumore strano lato passeggero (Letto 990 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema con un rumore strano lato passeggero

Buongiorno a tutti, ho una fabia del 2016 1.4 tdi e mi serve un aiuto ragazzi è da qualche settimana che sento un "tac" nel cruscotto lato guida in accelerazione. In rilascio nulla, solo in accelerazione a marce basse e prendendo dei buchi si sente vibrare qualcosa. Sapete darmi un idea di cosa possa essere? Ho smontato il cassettino pensando ci fosse qualcosa che si muovesse, ma nulla ho smontato anche la plastica argentata ma da li non si vede nulla! Aiuto

Re:Problema con un rumore strano lato passeggero

Risposta n. 1
Potrebbe essere una vite anche piccola che ai è staccata. Garanzia o meno portala in Skoda visto che loro sanno sicuramente altri punti da smontare e controllare

Re:Problema con un rumore strano lato passeggero

Risposta n. 2
Casualmente guarda io ho un problema simile con la Octavia: è come se nella zona montante posteriore destro/bagagliaio ci fosse qualcosa che si muove, si sente sulle imperfezioni della strada (buche, tombini, dossi...). Ho già prenotato dall'assistenza e la prossima settimana gliela porto, tanto è ancora in garanzia. Ci può stare che magari un pezzo anche piccolo venga fissato male e dopo un po' comincia a dare fastidio... Hai subito mica qualche riparazione nella zona anteriore? Perché per esempio la mia Octavia 2 anni fa ha subito la sostituzione del portellone appunto dopo un piccolo incidente, quindi in un caso simile le variabili aumentano

Re:Problema con un rumore strano lato passeggero

Risposta n. 3
Mai avuto incidenti o cose simili, cmq domani chiamerò la Skoda e fisserò un appuntamento! Poi vi farò sapere