Passa al contenuto principale

Topic: Tappi per attacchi isofix? (Letto 1713 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tappi per attacchi isofix?

Appena comprai la Fabia ci misi subito due seggiolini isofix nel divano posteriore. Oggi ne ho tolto uno perchè non più idoneo alla statura del mio primogenito e non ricordo se i 2 vani dove si trovano le staffe isofix avevano o meno una copertura. Praticamente adesso si vedono le 2 asole di ferro parzialmente bianche/grige, e stanno molto male a vedersi...
I vostri hanno i tappi oppure si vedono le staffe sottostanti?
Grazie

Ciao

Mauro

Re:Tappi per attacchi isofix?

Risposta n. 1
Su octavia ci sono i tappi che coprono le asole di aggancio.Strano che su fabia non ci siano, non è che le hai smarrite quando le hai tolte?   (su)

Re:Tappi per attacchi isofix?

Risposta n. 2
Confermo tappi che coprono i ganci.

Re:Tappi per attacchi isofix?

Risposta n. 3
Su octavia ci sono i tappi che coprono le asole di aggancio.Strano che su fabia non ci siano, non è che le hai smarrite quando le hai tolte?   (su)

Non ricordo proprio, praticamente un secondo dopo il ritiro dal concessionario ho installato i seggiolini e non li ho mai smontati...

Grazie

Ciao

Mauro


Re:Tappi per attacchi isofix?

Risposta n. 5
Secondo il catalogo online, per Fabia è prevista la "boccola montaggio seggiolino bambini ISOFIX" codice 6V0887233 (auto prodotte fino al 25/01/2015) o 6V0887233A (auto prodotte dopo tale data).
La boccola non ha tappi di chiusura

Re:Tappi per attacchi isofix?

Risposta n. 6
Secondo il catalogo online, per Fabia è prevista la "boccola montaggio seggiolino bambini ISOFIX" codice 6V0887233 (auto prodotte fino al 25/01/2015) o 6V0887233A (auto prodotte dopo tale data).
La boccola non ha tappi di chiusura


Io ho la cornice (boccola) della foto qua sopra, dalla quale si vede il gancio, che usato per diverso tempo ha perso un pò di vernice, quindi risulta mezzo bianco e mezzo grigio. Non trovo nessun tappo nel baule, quindi deve esser come dice Baldas78.
Ciao
Grazie
Mauro

Re:Tappi per attacchi isofix?

Risposta n. 7
ti allego gli estratti dei cataloghi online di Fabia (elemento n°6 - si vede che non c'è copertura) e di Octavia (elemento n°6 + 7 - si vede che c'è la copertura)

Re:Tappi per attacchi isofix?

Risposta n. 8
Forse la copertura si potrebbe adattare. Se ha qualcuno nelle sue zone che ha un'octavia potrebbe verificarlo