Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Fodere Sedili Fabia Montecarlo (Letto 3960 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fodere Sedili Fabia Montecarlo

Ciao a tutti i possessori di una Skoda Fabia Montecarlo,

per il momento sono un nuovo simpatizzante, ma entro gennaio 2014 riceverò anche io una magnifica Skoda Fabia Montecarlo 1,2 TSI da 86 cv, che ho ordinato alla fine di settembre.

Mi rivolgo principalmente a chi già possiede la Montecarlo per chiedere un consiglio riguardo dove sia possibile trovare delle fodere adatte ai sedili sportivi della vettura senza necessariamente svenarsi. Ho già infatti ricevuto alcuni preventivi da Albert Premium, che realizza dei veri capolavori, ma a prezzi più adatti a Bmw, Mercedes ed Audi, e che per una Skoda trovo un po' esagerati !

Ringrazio anticipatamente chi vorrà fornirmi alcune indicazioni e Buona Skoda a tutti !



Re:FODERE SEDILI PER SKODA FABIA MONTECARLO

Risposta n. 1
Albert premium ci aveva proposto in passato una collaborazione, ma la cosa non era andata avanti. Volendo posso ricontattarli e chiedere se possiamo avere qualche sconto per il nostro club. Lo farò dopo il 6 di gennaio quando rientro dalle vacanze.

Re:FODERE SEDILI PER SKODA FABIA MONTECARLO

Risposta n. 2
Benissimo, mi sembra un'ottima idea !

Re:FODERE SEDILI PER SKODA FABIA MONTECARLO

Risposta n. 3

Ciao a tutti i possessori di una Skoda Fabia Montecarlo,

per il momento sono un nuovo simpatizzante, ma entro gennaio 2014 riceverò anche io una magnifica Skoda Fabia Montecarlo 1,2 TSI da 86 cv, che ho ordinato alla fine di settembre.

Mi rivolgo principalmente a chi già possiede la Montecarlo per chiedere un consiglio riguardo dove sia possibile trovare delle fodere adatte ai sedili sportivi della vettura senza necessariamente svenarsi. Ho già infatti ricevuto alcuni preventivi da Albert Premium, che realizza dei veri capolavori, ma a prezzi più adatti a Bmw, Mercedes ed Audi, e che per una Skoda trovo un po' esagerati !

Ringrazio anticipatamente chi vorrà fornirmi alcune indicazioni e Buona Skoda a tutti !


La montecarlo ha una tappezzeria che non merita essere ricoperta anche perchè i tessuti sono ottimi e resistenti....non spenderei i soldi  (nonquoto)

Re:FODERE SEDILI PER SKODA FABIA MONTECARLO

Risposta n. 4
Lo so, hai perfettamente ragione, coprire quei sedili è un delitto, ancor più se occorre spenderci dei soldi.
Tuttavia sono obbligato a farlo, perché la vettura sarà usata da mia moglie che spesso si muove con due bambine a bordo, veramente super scalmanate che sporcano i sedili con le scarpe ed in più talvolta patiscono l'auto e ti lascio immaginare cosa fanno.
Quindi per evitare che lo sporco impregni troppo il tessuto dei sedili, devo mettere in atto qualche precauzione...comunque nel caso delle fodere di Albert Premium, dal punto di vista estetico possono anche superare la bellezza degli originali.

Re:FODERE SEDILI PER SKODA FABIA MONTECARLO

Risposta n. 5
effettivamente se ci sono i bimbi allora va bene preservare la tappezzeria!!!!!!  :)  (good)

Re:FODERE SEDILI PER SKODA FABIA MONTECARLO

Risposta n. 6
io ho temporanemante messo una semplice coperta sulla seduta posteriore (tanto dai vetri oscurati si vede solo se ti fermi a fissarla) e per gli anteriori avevo della stoffa sintetica rossa in casa che ho ritagliato, in modo che fissandola sotto al poggiatesta scenda fino sotto la seduta :)
poi appena capita di trovare qualcosa di adatto ed economico almeno per il mio sedile li sostituisco :)

Re:FODERE SEDILI PER SKODA FABIA MONTECARLO

Risposta n. 7
Scusate ma riguardo alle fodere Albert Premium, non sono riuscito a trovare alcun riferimento sul prezzo, neppure qualcosa di indicativo. Chi ha delle idee di massima di quanto costi per fodere anteriori e posteriori?

Re:FODERE SEDILI PER SKODA FABIA MONTECARLO

Risposta n. 8
Riporto di seguito la risposta ricevuta da Albert Premium ed aggiungo in allegato le immagini ed il listino prezzi.

La prima configurazione :
Materiale 1 : Ultimate Antracit
Materiale 3 : Leather Look ANtracit
Cuciture : Antracit
Prezzo set completo : 448 Euro/poggiatesta e braccioli


La seconda configurazione :
Materiale 1 : Aston Black
Materiale 3 : Autotextil Antracit
Cuciture : Antracit
Prezzo set completo : 301 Euro/poggiatesta e braccioli

Si desiderate un set completo  con il prezzo massimo di 250 Euro, potete comprare  un set tutto in tessile, su i laterali colore nero, e al centro qualsiasi colore che si trova nella Collezione Classic.
Il prezzo sarà di solo 224 Euro/set completo + 19 Euro il trasporto.
Prezzo totale : 243 Euro

In più il pagamento si può effettuare in due rati, 50% al inizio e l`altra meta solo dopo 4-5 settimane quando vi arrivano a casa i coprisedili auto.

Allego qualche configurazioni che hanno questo prezzo.
Per più combinazioni  potete accendere questo configuratore :  http://albert-premium.com/conf.html,       



Per un corretto ordine necessitiamo dei seguenti dettagli:
1.La combinazione del materiale che la interessa;
2.Foto con l’interno dell’auto per poter scegliere il modello digitale sulla base del quale sarà realizzato l’ordine;
3.I dati di fatturazione:
•per persone fisiche: nome, indirizzo, codice fiscale, numero carta d’identità
•per persone giuridiche: nome dell’azienda, indirizzo, codice partita IVA, numero di registrazione, conto bancario e nome della filiale di banca.




Attendo le sue notizie e rimango alla sua disposizone.

Cordiali saluti,
Raluca Moldovan      


[allegato eliminato da un amministratore]

Re:FODERE SEDILI PER SKODA FABIA MONTECARLO

Risposta n. 9
Come ho detto in passato Raluca è iscritta al nostro forum e ci ha proposto uno sconto di 5%, nei prossimi verrà pubblicato tutto sul forum. (good)



Re:FODERE SEDILI PER SKODA FABIA MONTECARLO

Risposta n. 12
Spero che possa tornare utile a qualcuno ;)

Re:FODERE SEDILI PER SKODA FABIA MONTECARLO

Risposta n. 13
Sapete per caso a quanto ammonterebbero i coprisedili per la fabia sw (credo siano uguali alla normale) non sagomati come la montecarlo?

 

Re:FODERE SEDILI PER SKODA FABIA MONTECARLO

Risposta n. 14
Prova a chiedere nel topic indicato sopra ;)