Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
elettronica  Topic: Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC (Letto 35952 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 60
ti hanno parlato di prezzi?
Ho guardato il sito,tante belle parole per convincere il potenziale cliente ma non c'e' una lista di auto con i vari upgrade,non un prezzo.
Non metto in dubbio le loro capacita' ma il biglietto da visita non e' granche' dal mio punto di vista.
Certo mi sono dimenticato di scriverlo.
350 per la rimappattura e 650 per la Powergate 3.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 61
In linea,grazie  (good)

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 62
Grazie per le info. Peccato che mi venga decisamente distante da casa e non mi fido a farmelo da solo per le suesposte e condivisibili motivazioni. Ma se qualcuno lo fa, ci rende partecipi dell'esito?  ;)

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 63
Provate a cercare la pagina web di PT tuning di Treviolo (BG), io oramai 7 anni fa feci rimappare la mia 406 coupé HDI, la portai da 133 CV a 170 CV con un sostanzioso aumento di coppia.
Ora dopo 208.000 kg la sto sostituando con una Octavia G-TEC.
Ho visto sul loro sito che rimappano la Octavia portandola a 150 CV e 250nm di coppia

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 64
Non trovo niente in proposito.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 65
Scusa, ho sbagliato a scrivere. era Ptp tuning https://www.ptptuning.it/
In catalogo hanno la Golf TGI, non so se è lo stesso.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 66
Si ho visto quello ma ho dei dubbi che siano intervenuti sulla mappa del metano.
Siccome scrivono di un miglioramento dei consumi in l/100km temo che abbiano mappato la parte a benzina.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 67
La centralina della G-TEC dovrebbe essere unica e gestisce anche l'alimentazione a metano, parlando senza impegno con un mappatore mi disse che sarebbe intervenuto solo sulla parte a benzina.

In Olanda c'è uno che promette 250nm di coppia e 130/135cv a circa 600€
In Italia ho trovato un sito che promette risultati simili, ma non ricordo se era con modulo aggiuntivo o intervento in centralina.

Su alcuni forum di audi ho letto di gente che ha mappato A3 gtron....c'è qualche cavia? 😜

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 68
La centralina della G-TEC dovrebbe essere unica e gestisce anche l'alimentazione a metano, parlando senza impegno con un mappatore mi disse che sarebbe intervenuto solo sulla parte a benzina.
Fisicamente c'e' solo una centralina ma il software ha sicuramente due partizioni ben divise.
Non credo proprio che il metano e la benzina abbiano la stessa carburazione.
In Olanda c'è uno che promette 250nm di coppia e 130/135cv a circa 600€
In Italia ho trovato un sito che promette risultati simili, ma non ricordo se era con modulo aggiuntivo o intervento in centralina.

Su alcuni forum di audi ho letto di gente che ha mappato A3 gtron....c'è qualche cavia? 😜
C'e' la digital tuning di Peschiera e rimappa la sua.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 69
Alla fine penso che Ecu Service Lab sia il posto più sicuro e con I migliori risultati se si vuole rimappare la G-TEC.
Ne ha fatte ormai una sessantina quindi ha sicuramente trovato la quadra!

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 70
Quello che a me preme sapere e' se mappano la parte a gas o quella liquida.
Qualcuno che ha la MY2017 mi manderebbe anche in privato il numero di telaio che chiedo al mio amico cosa si puo' fare?
Di lui mi fido ciecamente.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 71
Secondo me, penso di averlo già detto, con un incremento di 50nm di coppia, nelle rotonde pattina anche in quarta!!!

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 72
Esagerato.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 73
Guarda, con la trazione che ha la G-TEC, anche così stoc, col DSG sul bagnato a volte interviene l’antipattinamento, aggiungici 50nm!! Secondo me accentui il problema.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 74
Allora deve proprio far cacare la trazione della G-TEC.
La mia quasi non pattina in 4 che di NM ne ha 510.