Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: chissà cosa spinge........ (Letto 2826 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

chissà cosa spinge........

..........la rivista cartacea Quattroruote a fare questo confronto insensato:
Yeti vs Peugeot 2008.
Ho letto velocemente l'articolo piuttosto lungo ma non trovo sensato il confronto per i seguenti motivi:
la 2008 deriva da un pianale di segmento B; la yeti è una segmento C derivante da un pianale di segmento C
la 2008 è una diretta concorrente di juke, sedici, SX, Capture (tutte segmento B); la yeti è una diretta concorrente di Tiguan, Fuga; quaquai; ASX; Ix35; Rav; Compass etc (tutte segmento C)
la forbice di prezzi della 2008 va da 15 ai 24, la forbice di prezzi della yeti va dai 19 ai 32 (guardacaso la stessa forbice del reale confronto in casa peugeot cioè la 3008!)
la forbice di motorizzazioni della 2008 si ferma al 1600 diesel, quella della yeti parte dalla 1600 diesel.
"L'assemblaggio della yeti non è confrontabile con quello della 2008" nemmeno da lontano, sticaxxi yeti appartiene al segmento superiore.... hanno scoperto l'acqua calda; "la yeti è più grande", certo anche questo è ovvio..................ma allora perchè hanno fatto un confronto di così bassa levatura? io che mi interesso di auto rimango colpito riflettendo che hanno fatto leva sull'argomento motorizzazione (l'unica cosa uguale in questa blasfemia giornalistica) per propinare 8 pagine di giornale al cliente. Ma pensano veramente che i clienti sono tutti stupidi? io non lo sono   (driving)
Alla rivista va tutto il mio disappunto e spero che qualcuno legga  (ban)

Re:chissà cosa spinge........

Risposta n. 1
beh.. di entrambi i modelli sono appena uscite le nuove edizioni, motivo A

motivo B la 2008 va più della 3008 e in casa skoda c'è solo yeti di suv

altro non saprei.. spero che almeno abbiamo fatto il confronto con la versione urban e non outdoor  (martello)

Re:chissà cosa spinge........

Risposta n. 2
Lukkinen io ero abbonato a $R, non perdevo neanche un numero, tutto questo fino a dieci anni fa circa, quando la Fiat aveva grossi problemi e su $R tutte le prove Fiat erano "di parte" . Da lì ho capito che c'è qualcosa che non va e ho smesso di leggere la rivista e il loro sito.

Appena ho letto: Yeti vs Peugeot 2008

stavo per cascare dalla sedia  (lmao)

Re:chissà cosa spinge........

Risposta n. 3

beh.. di entrambi i modelli sono appena uscite le nuove edizioni, motivo A

motivo B la 2008 va più della 3008 e in casa skoda c'è solo yeti di suv

altro non saprei.. spero che almeno abbiamo fatto il confronto con la versione urban e non outdoor  (martello)


Beh potevano fare il confronto 2008 vs Rav allora,  (schiaffo)
Sono ridicoli e non aggiungo altro!

Re:chissà cosa spinge........

Risposta n. 4

Lukkinen io ero abbonato a $R, non perdevo neanche un numero, tutto questo fino a dieci anni fa circa, quando la Fiat aveva grossi problemi e su $R tutte le prove Fiat erano "di parte" . Da lì ho capito che c'è qualcosa che non va e ho smesso di leggere la rivista e il loro sito.

Appena ho letto: Yeti vs Peugeot 2008

stavo per cascare dalla sedia  (lmao)


Lo so che sono di parte ma non sapevo fossero anche turlupinatori, ora so  (rofl)


Re:chissà cosa spinge........

Risposta n. 6
Io ho capito che 4R era di parte già nel lontano 1988 dove le prove delle fiat erano sempre premiate con voti indecenti per quei catenacci: da allora leggo Auto che, pur essendo molto cambiata come rivista in questi 25 anni, la ritengo sempre la migliore.
Il confronto in questione infatti è improponibile: perchè non hanno confrontato la 2008 col Freelander? (rofl)

Re:chissà cosa spinge........

Risposta n. 7
@Roby: allora non sono l'unico che la pensa così. Sono arrivato più tardi, ma meglio tardi che mai ;)

Re:chissà cosa spinge........

Risposta n. 8
 :o Sbalorditoooo  :o

Re:chissà cosa spinge........

Risposta n. 9
Senza parole...solo parolacce (ugliys)

Re:chissà cosa spinge........

Risposta n. 10

Io ho capito che 4R era di parte già nel lontano 1988 dove le prove delle fiat erano sempre premiate con voti indecenti per quei catenacci: da allora leggo Auto che, pur essendo molto cambiata come rivista in questi 25 anni, la ritengo sempre la migliore.
Il confronto in questione infatti è improponibile: perchè non hanno confrontato la 2008 col Freelander? (rofl)


perchè si sarebbero trovati un Freelander introdotto sù per l'orifizio ad opera di CEO e compagnia cantante della Land R.
Invece aspettarsi una reazione dall'assonnata Skoda It. che manco sanno perchè vivono e dove abitano...... (sega)

 

Re:chissà cosa spinge........

Risposta n. 11

Io ho capito che 4R era di parte già nel lontano 1988 dove le prove delle fiat erano sempre premiate con voti indecenti per quei catenacci: da allora leggo Auto che, pur essendo molto cambiata come rivista in questi 25 anni, la ritengo sempre la migliore.
Il confronto in questione infatti è improponibile: perchè non hanno confrontato la 2008 col Freelander? (rofl)


Roby tu che hai contatti con Ivan e altri, ma perchè non sollevate la questione al neo direttore che è impegnato con Uber ???


Re:chissà cosa spinge........

Risposta n. 13
Infatti la questione era già uscita di là prima che qua.
Io poi non leggo quei post lì, perchè gli articoli di 4R non mi interessano.