Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Arrivo gasata.... (Letto 2706 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Arrivo gasata....

Ragazzi e' finalmente arrivataaaaaaaaa.......oggi sono andato a vederla e ahimè a pagarla......ma venerdì prossimo la ritiro e pubblico un sacco di foto. Oggi non capivo più niente e mi sono dimenticato di farle. Confermo vetri scuri, sensori di parcheggio posteriori, specchi elettrici riscaldati e richiudibili elettricamente, luce vano piedi ant/post, navigatore Amundsen e per finire bianco luna...ah regolazione lombare sedili anteriori...
A presto e buona domenica a tutti.... (welcome)

Re:Arrivo gasata....

Risposta n. 1
Congratulazioni,  (applausi) io sono ancora in attesa  (martello); probabilmente non sei superstizioso perché dalle mie parti si dice (riferito un po' a tutto): "mai  di venere e di marte"  (canna)
 (ciaociao)

Re:Arrivo gasata....

Risposta n. 2
Hai perfettamente ragione Shiver, io volevo ritirarla sabato ma non fanno il mini passaggio. Quindi o venerdì o lunedì. Alla settimana prossima non arrivo ma ci provo...


Re:Arrivo gasata....

Risposta n. 4
 (applausi)  (applausi)  (drinking)  (birra) congratulazioni! Mi raccomando fai un sacco di foto! non vedo l'ora che arrivi anche la mia... Purtroppo mi sa che dovrò aspettare ancora quasi due mesi  (wall!)  tu quando la hai ordinata?

Re:Arrivo gasata....

Risposta n. 5
Congratulazioni,praticamente ti è arrivata la sosia della mia (applausi)

Re:Arrivo gasata....

Risposta n. 6
Dai dai,vedrai che goduria quando tra poco ti porterà a spasso! (driving)

Re:Arrivo gasata....

Risposta n. 7
Congratulazioni.... Beato te... La mia credo arrivi tra un mesetto... Intanto guarderò le foto e mi immagineró la mia  (sega)

Re:Arrivo gasata....

Risposta n. 8
Congratulazioni anche da parte mia.. io spero che la mia arrivi entro la prossima settimana  ::)

Re:Arrivo gasata....

Risposta n. 9
Ragazzi e' finalmente arrivataaaaaaaaa.......oggi sono andato a vederla e ahimè a pagarla......ma venerdì prossimo la ritiro e pubblico un sacco di foto. Oggi non capivo più niente e mi sono dimenticato di farle. Confermo vetri scuri, sensori di parcheggio posteriori, specchi elettrici riscaldati e richiudibili elettricamente, luce vano piedi ant/post, navigatore Amundsen e per finire bianco luna...ah regolazione lombare sedili anteriori...
A presto e buona domenica a tutti.... (welcome)

Complimenti.....ragazzi con tutte ste Gasate....in giro...poche fiamme libere ehhhh (martello)  (martello)  (martello)


Re:Arrivo gasata....

Risposta n. 11
Congratulazioni!!  (rock)

 

Re:Arrivo gasata....

Risposta n. 13
complimenti  (applausi)  (applausi)

Re:Arrivo gasata....

Risposta n. 14
Ciao e complimenti,  aspettiamo tutti venerdì e le foto del bianco luna. (ciaociao)