Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ?? (Letto 2433 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ??

Buonasera !
Ho da pochi giorni la Octavia e non sono stato ancora capace a far tacere la
radio. Mi spiego meglio:

Come devo fare per tenere acceso il Navigatore SENZA PER FORZA sentire
anche la radio ??

Si puo tenere acceso SOLO il navigatore ?

Grazie !

Re:Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ??

Risposta n. 1
Ciao. Io premo il tasto media e seleziono usb. Non avendo inserito chiavetta sento solo la signorina del navigatore. Lo so, non è il massimo, ma è la cosa che mi viene più facile.

Re:Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ??

Risposta n. 2

Ciao. Io premo il tasto media e seleziono usb. Non avendo inserito chiavetta sento solo la signorina del navigatore. Lo so, non è il massimo, ma è la cosa che mi viene più facile.


Vabbè dai... :-) cosi ci ero arrivato anche io. Credevo esistesse una procedura piu
ortodossa.

Grazie !! :)

Re:Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ??

Risposta n. 3
curiosità, da parte di uno che non ha il navi... ma se metti in "mute" la radio (premendo la rotellina del volume sul volante) va in mute anche il navi?

Re:Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ??

Risposta n. 4
Seguo....
Tutte domande che mi sto facendo anch'io. ..

Re:Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ??

Risposta n. 5
il navigatore parla lo stesso, c'è un'impostazione in caso di telefonata da attivare che lo azittisce

Re:Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ??

Risposta n. 6
comunque la stessa rotella del volume abbassa anche il volume del navigatore

Re:Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ??

Risposta n. 7
Aspetta fammi capire (adesso sono curioso anche io)...
Se accendo la radio ed inserisco una destinazione nel navi... lui mi da le indicazioni "interrompendo" la trasmissione radio che sto ascoltando (e fin qui, ok).
ma se io alzo il volume della radio si alza in automatico anche quello del navi?
Pensavo che se ho "selezionato" la radio e metto mute o alzo/abbasso il volume, il volume del navi rimanesse indipendente... quindi mettendo mute alla radio, il navigatore gestisse il volume per i fatti suoi.

Oppure non ho capito una fava io??  (crazy)

Re:Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ??

Risposta n. 8
Scusa non mi sono spiegato bene....... Inizialmente imposto i volumi come voglio esempio nelle impostazioni del navi , ipotiziamo che inserisco una meta parto con radio accesa e volume alto il navigatore mi abbassa il volume radio e da indicazioni finite indicazioni torna radio con volume alto , se il navi quando da indicazioni mi accorgo che il volume è basso o alto posso regolarlo dalla stessa rotella del volume, idem quando arriva una telefonata.

Re:Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ??

Risposta n. 9
Dimenticavo c'è un impostazione che quando arriva una telefonata il navi non parla

Re:Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ??

Risposta n. 10

Buonasera !
Ho da pochi giorni la Octavia e non sono stato ancora capace a far tacere la
radio. Mi spiego meglio:

Come devo fare per tenere acceso il Navigatore SENZA PER FORZA sentire
anche la radio ??

Si puo tenere acceso SOLO il navigatore ?

Grazie !

Ciao Finferlo, è sufficiente azzerare il volume della radio con la rotella o con il comando al volante. Infatti il volume di radio e navigazione sono indipendenti. Puoi, però, usare la rotella della radio anche per le istruzioni del navigatore ma solo mentre la voce del navigatore sta parlando.  :)

Re:Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ??

Risposta n. 11

Ciao Finferlo, è sufficiente azzerare il volume della radio con la rotella o con il comando al volante. Infatti il volume di radio e navigazione sono indipendenti. Puoi, però, usare la rotella della radio anche per le istruzioni del navigatore ma solo mentre la voce del navigatore sta parlando.  :)

(good)
confermo
ciao Mario che  fine hai fatto ?

Re:Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ??

Risposta n. 12
Ciao Maurizio! Come scritto qualche giorno fa, in questo periodo dell'anno sono completamente assorbito dal lavoro fra riunioni, call-conference, presentazioni e via così.... :-\. Ma alla sera, do sempre un'occhiatina! La prossima settimana sarò a Roma tutto il tempo e avrò poco tempo a disposizione per rispondere ma quanto prima tornerò alla normale attivitá! Spero di venire presto a trovarti! :)

Re:Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ??

Risposta n. 13
ok quando vuoi sei il benvenuto  (good)

Re:Skoda Octavia III, AMUNDSEN come si fa tacere ??

Risposta n. 14
Dunque, confermo che:
-radio, navigatore e telefono (vivavoce) hanno 3 gestioni separate e indipendenti per il volume,
-si può azzerare il volume della radio, mentre il navigatore parla, anche da setup del navigatore (ora non ricordo l'esatta procedura),
-si può azzerare il volume del navigatore quando si parla al telefono. In questo caso, anche la radio avrà volume a zero.