Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Buonasera (Letto 802 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buonasera

Un saluto a tutti, non sono nuovo del forum, ma cambio auto  :) passerò  da Octavia Diesel a Superb benzina, ordinata oggi.


Re:Buonasera

Risposta n. 1
Buonasera Makid,raccontaci come l'hai ordinata(motore,colore,versione).Comunque ottima scelta,davvero bella la Superb.

 

Re:Buonasera

Risposta n. 2
Modello Executive Combi, 1.5 TSI DSG, Colore  Blu Lava, Cerchi da 18,  Virtual Cockpit, dynamic chassis control, Park Assist,  Clima Trizona, Ed il pacchetto per l'assistenza alla guida. 

Re:Buonasera

Risposta n. 3
Bella scelta.... (applausi)

Re:Buonasera

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Buonasera

Risposta n. 5
Benvenuto, hai fatto un bel upgrade  (applausi)

Re:Buonasera

Risposta n. 6
Sarei curioso di avere dei pareri sui consumi, ma la 1.5 TSI non è tra i modelli nell'area "consumi" del Forum, immagino perché  non è  molto diffusa, la mia è stata una scelta "strana" perché di km ne faccio ma ho pensato al prossimo futuro  e  soprattutto spero nella disattivazione dei 2 cilindri in autostrada  (driving)  per contenere i consumi. ( io viaggio prevalentemente in autostrada) .

Re:Buonasera

Risposta n. 7
Sarei curioso di avere dei pareri sui consumi, ma la 1.5 TSI non è tra i modelli nell'area "consumi" del Forum, immagino perché  non è  molto diffusa, la mia è stata una scelta "strana" perché di km ne faccio ma ho pensato al prossimo futuro  e  soprattutto spero nella disattivazione dei 2 cilindri in autostrada  (driving)  per contenere i consumi. ( io viaggio prevalentemente in autostrada) .
Non hai fatto una scelta strana,secondo me hai fatto una scelta oculata,perchè giusto o sbagliato che sia,tra un po' in città con il diesel non potrai più circolare....

Re:Buonasera

Risposta n. 8
Ciao, pur essendo convinto che il diesel abbia ancora molto da offrire secondo me non hai fatto una scelta sbagliata, anzi, ho la sensazione che vogliano bandire completamente i diesel tra non molto (attualmente non posso girare diversi giorni a settimana con la mia Octavia diesel Euro4  (tick) )... quindi condivido la tua scelta.
Anche io che provengo da Octavia diesel ho ordinato una Superb a benzina, anche se però nel mio caso faccio pochi km... Forse dato i tanti km che fai è una scelta un po' coraggiosa per via dei consumi, che saranno superiori dato il minor rendimento del benzina.
Ottimo upgrade!

Re:Buonasera

Risposta n. 9
Concordo,  la guerra ad i Diesel mi sembra più dovuta ad il Diesel Gate che ad una ponderata analisi sul maggiore impatto ambientale rispetto ad i Benzina, poi per quanto riguarda gli ibridi a parte un uso prettamente cittadino non vedo differenza con un buon benzina, tipo il 1.5 TSI  ;D , nuovo Crv Ibrido a parte che effettivamente è il più innovativo e risparmioso in tutti i contesti, autostrada compresa. Per non parlare dei Plug In .... che mi sembra più una trovata commerciale e di immagine, che di sostanza.

Re:Buonasera

Risposta n. 10
Benvenuto anche da parte mia (benvenuto)

Re:Buonasera

Risposta n. 11
 (benvenuto) ottima scelta il DSG...  (applausi)