Passa al contenuto principale

Topic: Prima o poi dovevi succedere...cerchi (Letto 973 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Prima o poi dovevi succedere...cerchi

Ecco  (wall!)  parcheggio frettolosamente e prendo con le ruote di destra il cordolino in cemento. Risultato: ho grattato il cerchio diamantato della yeti design Edition. Ora....conviene accettare il danno o c'è un modo poco dispendioso di sistemare la cosa? Mandarli a sistemare? Comprare un cerchio nuovo (direi di no)

Re:Prima o poi dovevi succedere...cerchi

Risposta n. 1
So che ci sono gommisti che per 40-50 euro riparano i cerchi danneggiati esteticamente, prova ad informarti (anche se i diamantati sono più rognosi)

Re:Prima o poi dovevi succedere...cerchi

Risposta n. 2
So che ci sono gommisti che per 40-50 euro riparano i cerchi danneggiati esteticamente, prova ad informarti (anche se i diamantati sono più rognosi)

infatti, non ho idea di quale possa essere il procedimento per riparare un cerchio diamantato. Il mio gommista non lo fa


Re:Prima o poi dovevi succedere...cerchi

Risposta n. 4
Se necessario, viene riportato materiale per ripristinare la zona dove mancante, dopodiché vengono raddrizzati, sabbiati, riverniciati ed eventualmente trattati al tornio per la diamantatura prima dell'ultima mano di trasparente.
C'è una ditta a pochi km da me che fa solo quello.
Credo che rifare un cerchio diamantato non costi meno di 120/150 euro.

Re:Prima o poi dovevi succedere...cerchi

Risposta n. 5
allora, si può tornire l'unico problema è la perdita di grammi che potrebbero far cadere l'omologazione del cerchio (va beh chi va a controllare...).
Mi hanno cmq proposto un trattamento per nascondere il difetto ad un prezzo ragionevole, visto che sono poche grattate ci potrebbe stare

Re:Prima o poi dovevi succedere...cerchi

Risposta n. 6
allora, si può tornire l'unico problema è la perdita di grammi che potrebbero far cadere l'omologazione del cerchio
ecchecaxxx!!!! non esageriamo ragazzi!!allora che bisogna fare??pesare anche le gomme dato che magari tra una ditta e l'altra potrebbero esserci 10 grammi di differenza??!!

Re:Prima o poi dovevi succedere...cerchi

Risposta n. 7
ecchecaxxx!!!! non esageriamo ragazzi!!allora che bisogna fare??pesare anche le gomme dato che magari tra una ditta e l'altra potrebbero esserci 10 grammi di differenza??!!

ahah quello che ho detto io. Cmq per la diamantatura mi chiedono 160 euro quindi nada