Passa al contenuto principale

Topic: Sostituzione pneumatici e garanzia SKODA (Letto 1252 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione pneumatici e garanzia SKODA

Dovrò sostituire le gomme estive ad metà ottobre e montare le invernali.
Vorrei acquistarle presso un rivenditore non Skoda e farle montare.
Secondo voi perdo il diritto alla garanzia Skoda 2+2 fatta a febbraio 2021 al momento dell'acquisto della mia Kamiq?
Le condizioni della garanzia Skoda, lette sul sito ufficiale, sembrano evidenziare che se NON  faccio montare le gomme presso un centro autorizzato Skoda potrei non beneficiare più della garanzia.
Qualcuno saprebbe rispondermi?
Grazie

Re:Sostituzione pneumatici e garanzia SKODA

Risposta n. 1
Vorrei vedere anche questa...
Personalmente non mi sono nemmeno posto il problema, dopo 2 mesi dall'acquisto (avvenuto a fine settembre) sono andato dal mio gommista solito e mi sono fatto montare 4 gomme invernali con cerchi dedicati.
E a maggio mi sono fatto il cambio da solo in casa. Così anche l'inverno dopo.
La garanzia è intervenuta ugualmente nei momenti in cui ne ho avuto bisogno, anche in correntenza a garanzia scaduta.
Vai tranquillo

Re:Sostituzione pneumatici e garanzia SKODA

Risposta n. 2
Si vai tranquillo..io ho fattonil primo tagliando con gomme e cerchi non aquistate in concessionaria e non mi hanno detto niente anzi, mi hanno mandato un video mentre fanno il tagliando dove ti fanno vedere i pneumatici che ti dicono che sono in condizioni di girare..