Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
generico  Topic: Un minuto di silenzio per la rapid berlina... (Letto 6608 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Visto che dai listini italiani è venuta a mancare la versione berlina della rapid propongo un simbolico minuto di silenzio  :(
Mi vengono in mente 2 considerazioni:
la prima é come mai in Italia quest'auto non ha avuto nessun appeal?la seconda è del tutto egoistica ovvero son contento di essere riuscito ad accaparrarmela 6 mesi prima della sua prematura scomparsa  (good)

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 1
 (pope)

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 2
sono veramente dispiaciuto anche io per la scomparsa della Rapid berlina, che ritengo una bella auto che bada al sodo.
Immagino che a breve toccherà anche alla sorella Spaceback.
Devo dire che le pubblicità della Rapid (ritengo esistano, visto che su Youtube le avevo trovate) non le ho mai viste in TV o sui giornali e questo credo sia stato uno dei motivi per cui non è mai decollata.
Posso solo augurarmi che nei piani Skoda ci sia un ritorno alla grande tra qualche anno per questo modello, magari (come più volte detto in giro per i vari post) con ambizioni più da sportiva/coupè che da berlina tradizionale, oppure che sappia veramente ritagliarsi un suo degno posto tra Fabia e Octavia.
Per ora...  :-*  (ciaociao)

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 3
Eppure all'estero le rapid berlina hanno delle belle vendite e anzi sono le spaceback a soffrire maggiormente...bé peccato o per fortuna che sia stata così... Peccato perché a mio avviso quest'auto meritava una valorizzazione molto più alta a livello commerciale per fortuna perché il suo destino ha inciso sul suo prezzo d'acquisto che si sa è sempre il punto dolente dell'acquisto di un'auto  (good)

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 4
A mio parere troppo simile ad octavia.

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 5
@chris82rs vero...ma con una nota di coupé (vedi vetro posteriore molto inclinato e baule molto corto) che ben si prestava a un modello cazzuto..bo non me ne capacito del perché la gente non l'abbia apprezzata in italia.. Sarò io che ho gusti strani  :-\

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 6
sappiamo bene che le berline non hanno molto successo in Italia, soprattutto se sono di dimensioni ridotte.

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 7
figuriamoci ... Rapid Jetta Toledo .. tutte scomparse .. :'C un vero peccato.. anche perchè erano delle berline valide ed economiche (forse)

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 8
piccolo OT:
non lontano da casa mia c'è una Seat Toledo grigio chiaro gemella della Rapid berlina!
scusate l'OT  (b2topic)

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 9
C'è da dire che si vede un certo ritorno con la CLA e la A3 sedan, berline compatte, sportive e molto più adatte ai giovani!
Poi non so come siano i volumi di vendita rispetto alle versioni 2 volumi.

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 10
Io spero che torni con una "faccia" ed un carattere più simile alla concept che presentarono a suo tempo...
Perchè non hanno fatto una RS in listino?!?!?! (martello)




Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 11
sono veramente dispiaciuto anche io per la scomparsa della Rapid berlina, che ritengo una bella auto che bada al sodo.
Immagino che a breve toccherà anche alla sorella Spaceback.
Devo dire che le pubblicità della Rapid (ritengo esistano, visto che su Youtube le avevo trovate) non le ho mai viste in TV o sui giornali e questo credo sia stato uno dei motivi per cui non è mai decollata.
Posso solo augurarmi che nei piani Skoda ci sia un ritorno alla grande tra qualche anno per questo modello, magari (come più volte detto in giro per i vari post) con ambizioni più da sportiva/coupè che da berlina tradizionale, oppure che sappia veramente ritagliarsi un suo degno posto tra Fabia e Octavia.
Per ora...  :-*  (ciaociao)
Le pubblicità di Rapid giravano anche in tv, ma riguardavano la versione SB...

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 12
Questa è cattivissima! (sega)

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 13
sono veramente dispiaciuto anche io per la scomparsa della Rapid berlina, che ritengo una bella auto che bada al sodo.
Immagino che a breve toccherà anche alla sorella Spaceback.
Devo dire che le pubblicità della Rapid (ritengo esistano, visto che su Youtube le avevo trovate) non le ho mai viste in TV o sui giornali e questo credo sia stato uno dei motivi per cui non è mai decollata.
Posso solo augurarmi che nei piani Skoda ci sia un ritorno alla grande tra qualche anno per questo modello, magari (come più volte detto in giro per i vari post) con ambizioni più da sportiva/coupè che da berlina tradizionale, oppure che sappia veramente ritagliarsi un suo degno posto tra Fabia e Octavia.
Per ora...  :-*  (ciaociao)
Le pubblicità di Rapid giravano anche in tv, ma riguardavano la versione SB...
Io spero che torni con una "faccia" ed un carattere più simile alla concept che presentarono a suo tempo...
Perchè non hanno fatto una RS in listino?!?!?! (martello)





Questa era davvero da sbavo!  (sbav)

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 14
Ciko perché non me la fai provare qualche volta XD ... io ero indeciso se prendere Fabietta usata o Rapid/Jetta nuova.. sempre 1.6 TDI ma avrei fatto subito la centralina  (sbav) quel motore già lo odio sulla Polo di mio fratello.. 90cv morto nell'uovo..  (nonso)  ;) centralina e via a 140cv almeno  (love)