Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Nuova Octavia RS, prime informazioni (Letto 32914 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 495
Per lo scarico ho visto anche fox però solo cat-back,se lo vuoi completo niente downpipe ne kat,sul sito c'è anche un video dove fanno sentire come suona.
Comunque se prendi come riferimento la precedente RS e guardi i prezzi,su un cat-back supersprint e remus costano 1000 euro più di milltek...

Fino al prossimo anno per lo scarico non ci metto pensiero.. ora sono in attesa che bilstein concepisca i ghiera per la rs nuova così che li posso mettere su.. con quei assetto morbido morbido io non mi trovo proprio

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 496
Io ho solo terminali della Fox ma la mia è una III serie


Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 498
Com'è solo con i terminali?si sente la differenza?

Sì eccome dai 120 in su il suono e avvertibile anche dall'interno. Avendo famiglia non volevo uno scarico spacca orecchie. Questo mi sembra un buon compromesso

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 499
...ragazzi, premettendo che non raggiungero' tali velocita ma il diesel della rs fa paura....264 velocita' massima anche da gps, 3.1 bar oltre 430 di coppia..una bomba penso sia il diesel piu' veloce in circolazione...ha prestazioni almeno pari a diesel di 250cv

https://youtu.be/-r0z5SftTBQ

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 500
Secondo me ci hanno messo le mani.....

 

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 501
Secondo me ci hanno messo le mani.....
Anche per me, se fosse vero 100-200 in 18 secondi è quanto ci metteva la mia originale con 272cv.
Inoltre sarebbe bello vedere un video del genere con un gps 10hz per capire meglio.
Comunque interessante!

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 502
credo anch'io ci abbiano messo le mani... mi pare che 80-120 lo fa in circa 5 secondi, quasi 1 meno del dichiarato

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 503
Ciao,
ma vi risulta che non sia più configurabile la rs wagon TDI 4X4?
Nel listino è riportata ma nel configuratore non lo trovo...


Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 504
Ciao,
ma vi risulta che non sia più configurabile la rs wagon TDI 4X4?
Nel listino è riportata ma nel configuratore non lo trovo...



Effettivamente, dal configuratore sembra che l'unico 4x4 rimasto sia il 1.5 TDI con cambio automatico.

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 505
Boh.. in realtà il 2.0 tdi 200 cv DSG 4X4 in Italia è diventato configurabile solo per la scout, mentre sui siti Skoda stranieri è ancora previsto anche per la RS.

Io sto aspettando la mia (RS wagon TDI DSG 4X4) da febbraio e spero che questo non sia un ulteriore problema...

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 506
Boh.. in realtà il 2.0 tdi 200 cv DSG 4X4 in Italia è diventato configurabile solo per la scout, mentre sui siti Skoda stranieri è ancora previsto anche per la RS....
Avrei ipotizzato ci fossero motivi di omologa relativi alle emissioni... ma se all'estero sono configurabili non è quello


Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 508
RS 4X4 ricomparsa nel configuratore...

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 509
Ciao,
ho acquistato una nuova Octavia RS 2.0 TSI sw, manuale, nera (ordine aprile, arrivo previsto settembre).

Ho già letto tantissime cose interessanti, sono nel posto giusto!  :)