Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Fari Octavia 3 bixenon autodirezionali (Letto 3007 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:Sostituzione lampa...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Fari Octavia 3 bixenon autodirezionali

Risposta n. 15
Proverò a fare come mi dici e poi vi aggiornerò
In merito alla garanzia, quella volta il venditore su eBay non mi rilasciò nemmeno lo scontrino.
Ho provato a risalire ma è sparita anche la transazione dell'acquisto.

Re: Fari Octavia 3 bixenon autodirezionali

Risposta n. 16
Mi sembra strano sia scomparsa la transazione, io vedo acquisti eBay anche di 2 anni fa.
Eventualmente prova a scrivere a eBay Direttamente.
Come avevi pagato?
Carta? Bonifico? PayPal? Anche da lì forse riesci a risalire al venditore

Re: Fari Octavia 3 bixenon autodirezionali

Risposta n. 17
Buongiorno Bsldas, dopo la tua, ho ricontrollato di nuovo le transazioni su eBay e purtroppo risulta l'acquisto della somma spesa ma non il dettaglio, ( come se fosse una foto in negativo) mentre con la carta di credito  e PayPal risulta l'acquisto e il venditore, grazie mille proverò in questo modo a risalire. Sperando che si faccia carico del problema. 

Re: Fari Octavia 3 bixenon autodirezionali

Risposta n. 18
Buonasera a tutti ragazzi, sono qui per aggiornarvi in merito al problema DRL luci diurne dx che non si accendevano più. Ebbene problema risolto, sono stato dal concessionario Skoda dove previo appuntamento mi hanno sottoposto l'auto a  diagnosi non riscontrando alcuna anomalia mi proponevano di fare delle verifiche approfondite  ( addebitandomi i costi anche se l'auto è ancora coperta da garanzia) che io ovviamente ho rifiutato. Tengo a precisare che mi garantivano che se il problema fosse stato la centralina delle luci diurne, in fase di diagnosi sarebbe stato segnalato. Facendo qualche ricerca e consultando anche Automotive Lighting di Tolmezzo ho scoperto che  sono rari i casi in cui i DRL si bruciano, alche mi sono armato di pazienza e determinazione ed ho smontato il paraurti per togliere il faro in questione. Ho disconnesso e tolto la centralina dei DRL ed ho scoperto ahimè  che ( non so come e perché) c'era acqua all'interno della stessa che ho provveduto subito ad asciugare in modo certosino, anche se non ci speravo e comunque sarebbe stato il male minore, signori miei  rimontata,  i led hanno ripreso a funzionare come se nulla fosse successo.
Morale della favola: non sempre i concessionari dicono o sanno la verità.
Nella speranza che possa essere utile a qualcuno, un saluto a tutti.

 

Re: Fari Octavia 3 bixenon autodirezionali

Risposta n. 19
Morale della favola: non sempre i concessionari dicono o sanno la verità.

Parole sante!

La parte migliore comunque è quella dove intendevano addebitarti i costi di diagnosi e ripristino di un problema su un'auto in garanzia, veramente comici i ragazzi  (lmao)

Ottimo dai, son contento che hai risolto!!

Ora un minuto di silenzio per tutti quelli che invece vengono spennati ogni giorno dai sopracitati figuri.  (pope)