Passa al contenuto principale

Topic: Pirelli P7 - Equilibratura errata o difetto degli pneumatici (Letto 2737 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pirelli P7 - Equilibratura errata o difetto degli pneumatici

Risposta n. 30
poi sicuramente ci saranno quelle persone che bridgestone x fare un esempio non ne vogliono minimamente sapere..


Eccomi!!! ;D

In effetti è probabile che un nuovo treno potesse risolvere il problema ed essendo offerto gratuitamente, una chance gliel'avrei data se fosse stata la mia auto.
Scherzi a parte sul non voler più ricomprare gomme di marche con cui non ci si è trovato bene, si sappia che il prodotto difettoso potrebbe esserci ovunque.
A me capitò con una gomma Yokohama, sostituita senza problemi da parte del venditore e risolto tutto senza ulteriori questioni. Soprattutto senza che la mia considerazione verso il produttore sia venuta meno.

Re:Pirelli P7 - Equilibratura errata o difetto degli pneumatici

Risposta n. 31
Vero... tranne per Toyo... ho provato 2 treni da 19" su stessa auto e il terzo da 18" su altra vettura. Durata/percorrenza ridicola... tenuta solo sufficiente

 

Re:Pirelli P7 - Equilibratura errata o difetto degli pneumatici

Risposta n. 32
Xò le toyo montate sulla kia rio di mio padre (175/65/14) andavano bene e sul bagnato erano valide.. forse dipende molto anche dal piede che uno ha e che ogni gomma si comporta diversamente ed è sufficiente trovare quelle adatte alla propria guida senza stare a guardare le varie marche più o meno blasonate che siano..