Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 215697 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1020
Secondo me i tempi si allungano un pochino per via del finanziamento, ma si poteva chiudere a fine settimana spingendo un pochino.
In realtà non ho particolarmente fretta, lunedi e martedi impegni miei, alla fine si é arrivati a mercoledi (pope)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1021
Potresti verificare che ci sia  il pulsante per chiuderlo nel bordo inferiore del portellone (la parte visibile quando è aperto).
Se è elettrico c'è il pulsante, altrimenti solo la maniglietta per la chiusura manuale

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1022
Potresti verificare che ci sia  il pulsante per chiuderlo nel bordo inferiore del portellone (la parte visibile quando è aperto).
Se è elettrico c'è il pulsante, altrimenti solo la maniglietta per la chiusura manuale

O il pulsante sulla portiera guidatore ad altezza tasca! Se c'è quello è elettrico!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1023
ALLESTIMENTO: Octavia Scout 1.5 Mild Hybrid
DATA ORDINE: 08/02
DATA PRODUZIONE STIMATA: N/D
DATA CONSEGNA PREVISTA: Settimana 23
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 17/06

Tempo solo di sbrigare la burocrazia e la prendo, vista oggi. Ancora più bella di come la ricordavo. :-D
Parlando in concessionaria, tempi previsti ordinando oggi: minimo 180gg

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1024
SKODA OCTAVIA WAGON 2.0 TDI EVO 147KW RS DSG 4WD wagon 200CV 5P automatico
stiamo riscontrando un ritardo dei tempi di consegna, da parte della Casa Automobilistica, rispetto alla data indicata nella Conferma d’ordine del 16/03/2021
Prevediamo di poter consegnare il veicolo entro il 10/10/2021

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1025
ALLESTIMENTO: Octavia Combi G-TEC Style (con un po' di optional)
DATA ORDINE: 25/02
DATA PRODUZIONE STIMATA: settimana 23 (confermata). Ad oggi, in viaggio!
DATA CONSEGNA PREVISTA: da contratto, entro il 30/6
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: Fine giugno/inizio luglio

Nel mio caso, tempi previsti per ora rispettati  :)  (driving)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1026
Buon giorno a tutti, sto provando ad acquistare una Octavia dalla concessionaria di Modena
ALLESTIMENTO : Octavia IV Sedan bianca 1.5 G-TEC executive ma riallestita come style tutto per evitare di avere le cromature e poter inserire il Dynamic Pack
DATA ORDINE: 27/02/2021
DATA PRODUZIONE STIMATA : ignota, almeno ad oggi dopo contatto con la concessionaria che ha contattato Skoda Italia per problemi di mancanza di semiconduttori
DATA CONSEGNA PREVISTA: 27/06/2021, data già considerata irreale dalla concessionaria stessa
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ignota per i motivi descritti sopra

Un ritardo di qualche settimana ci può stare, ma non riuscire a dare una data di possibile consegna e disarmante, sto valutando l'annullamento del contratto, per poi indirizzarmi su altri veicoli in pronta consegna o KM0

AGGIORNAMENTO:
DATA ORDINE : 27/02
MESSA IN PRODUZIONE : Settimana 28 conferma oggi
DATA DI CONSEGNA PREVENTIVATA : Entro 27/06
DATA DI CONSEGNA EFFETTIVA : fine luglio / inizio agosto
In ritardo di 30/40 giorni, per ora, rispetto i 120 contrattuali

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1027


Aggiornamento fresco fresco , sento concessionario inizio sett , e mi dice che la macchina e già pronta sarà in viaggio , BENE .
Ieri mi informo se vuole un bonifico oppure assegno circolare , mi scrive oggi che la mia auto risulterebbe ancora in fabbrica già costruita ma in attesa di un componente mancante. (Semiconduttori).
C'è quindi un disservizio tra il terminale e la situazione reale.
Che sono in difficoltà anche loro perché non hanno notizie certe.


Vi dice qualcosa ??? Auto ordinata 31/01
Octavia RS SW tdi … adesso vediamo cosa succederà


Mi ha appena contattato il concessionario, stessa storia, la aspettava per questa settimana, non vedendola arrivare si informa e adesso risulta assemblata ma in attesa di ultimi componenti.

Ordine del 23/01, a lui hanno detto che massimo un mese e arriva, vedremo  :'( , che disastro sta situazione .

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1028
AGGIORNAMENTO:
MODELLO: Octavia Wagon 2.0 TDI 150CV DSG con tetto apribile e vari optional
DATA ORDINE : 03/03
MESSA IN PRODUZIONE : Settimana 28 conferma oggi
DATA DI CONSEGNA EFFETTIVA : fine luglio / inizio agosto

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1029

Foto!


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1031
ALLESTIMENTO: Octavia 1.0 mild hybrid (con fari matrix, tettuccio, sedili elettrici, travel assist, drive mode)
DATA ORDINE: 05/04
DATA PRODUZIONE STIMATA: mai avuto una data stimata
DATA CONSEGNA PREVISTA: da contratto, entro il 30/8
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: Fine luglio

ho mandato un messaggio al mio concessionario giusto per mandare, e mi dice produzione la prima di luglio... non e' strano?

 

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1032
ALLESTIMENTO: Octavia 1.0 mild hybrid (con fari matrix, tettuccio, sedili elettrici, travel assist, drive mode)
DATA ORDINE: 05/04
DATA PRODUZIONE STIMATA: mai avuto una data stimata
DATA CONSEGNA PREVISTA: da contratto, entro il 30/8
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: Fine luglio

ho mandato un messaggio al mio concessionario giusto per mandare, e mi dice produzione la prima di luglio... non e' strano?

Si abbastanza, considera che venerdì scorso quando sono andato in concessionaria per informarmi della mia, che sarà in produzione dal 12/18 luglio avendola ordinata il 27/02, e mi ha detto che se uno va a ordinare ora un Octavia la consegna è prevista per l'anno nuovo, magari avrai avuto la fortuna di un ordine già in produzione ma annullato che hanno ripreso coincidendo la configurazione.
Comunque ti auguro che arrivi nei tempi che ti hanno dato!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1033
Si abbastanza, considera che venerdì scorso quando sono andato in concessionaria per informarmi della mia, che sarà in produzione dal 12/18 luglio avendola ordinata il 27/02, e mi ha detto che se uno va a ordinare ora un Octavia la consegna è prevista per l'anno nuovo, magari avrai avuto la fortuna di un ordine già in produzione ma annullato che hanno ripreso coincidendo la configurazione.
Comunque ti auguro che arrivi nei tempi che ti hanno dato!

Anche la mia va in produzione quella settimana. Potresti dire l’allestimento? Perché leggo su vari gruppi che molte vengono prodotte in quella settimana, e la particolarità è che tutta hanno il tetto apribile 🤔

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1034
Anche la mia va in produzione quella settimana. Potresti dire l’allestimento? Perché leggo su vari gruppi che molte vengono prodotte in quella settimana, e la particolarità è che tutta hanno il tetto apribile 🤔

Vado a memoria, 1.0 mild hybrid style con tettuccio, portellone elettrico, sedile conducente elettrico, driving select mode, travel assistant, matrix... magari la produzione effettivamente parte ma poi si bloccherà per mancanza di qualche pezzo?