Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Nuove configurazioni allestimenti / motori (Letto 1750 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuove configurazioni allestimenti / motori

Alcune novità introdotte con l'ultimo aggiornamento di listino

- nuovo allestimento Ambition alla base della gamma
- diventa definitivo (e non legato alla promo lancio) il Virtual Cockpit anche per l'allestimento Executive
- disponibilità del DSG anche per il motore diesel 115 e non solo per il diesel 150 come prima

Personalmente sono prossimo all'ordine come nuova auto aziendale, grazie alla disponibilità del DSG sul motore 115 riesco a farmela passare dall'azienda che in base al listino precedente mi avrebbe passato solo il 115 manuale che non avrei assolutamente preso... quindi ordinerò una wagon diesel 115 DSG in allestimento Executive, devo solo capire se me la fanno ordinare già ora oppure a gennaio.

Re:Nuove configurazioni allestimenti / motori

Risposta n. 1
Sulla Executive hanno messo virtual cockpit con il pack di navigazione da 1200€ di serie ma purtoppo hanno aumentato i prezzi.
Io fortunatamente ho ordinato la Executive pochi giorni prima che cambiassero questa cosa e avevo tutto quel pack di navigazione incluso come promo lancio. In definitiva se avessi ordinato ora l'auto mi costerebbe 1350 euro in piu con gli stessi accessori.

Re:Nuove configurazioni allestimenti / motori

Risposta n. 2
Sulla Executive hanno messo virtual cockpit con il pack di navigazione da 1200€ di serie ma purtoppo hanno aumentato i prezzi.
Io fortunatamente ho ordinato la Executive pochi giorni prima che cambiassero questa cosa e avevo tutto quel pack di navigazione incluso come promo lancio. In definitiva se avessi ordinato ora l'auto mi costerebbe 1350 euro in piu con gli stessi accessori.

Direi che hai colto l'occasione, del resto si sapeva che era una promo a scadenza.

Re:Nuove configurazioni allestimenti / motori

Risposta n. 3
Sulla Executive hanno messo virtual cockpit con il pack di navigazione da 1200€ di serie ma purtoppo hanno aumentato i prezzi.
Io fortunatamente ho ordinato la Executive pochi giorni prima che cambiassero questa cosa e avevo tutto quel pack di navigazione incluso come promo lancio. In definitiva se avessi ordinato ora l'auto mi costerebbe 1350 euro in piu con gli stessi accessori.
Avrei potuto scrivere io lo stesso post! I cerchi Rotare da 400 a 570 euro, 170 in più, lo scarto maggiore sugli optional. Lo stesso prezzo della vettura è cresciuto di alcune centinaia di euro, e gli accessori dai 10 euro in più a salire, per il nuovo listino. Ci è andata bene. A pensarci, forse valeva la pena fare un piccolo sforzo in più e passare alla Style ..... un pò mi sto pentendo ..

Re:Nuove configurazioni allestimenti / motori

Risposta n. 4
Bhe potendo scegliere la Style è decisamente la più interessante nel rapporto prezzzo / dotazioni, e sul totale prezzo il divario con la Executive è tutto sommato limitato.