Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Fusione delle applicazioni ŠKODA Connect e MyŠKODA in una sola app (Letto 2952 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fusione delle applicazioni ŠKODA Connect e MyŠKODA in una sola app

Risposta n. 15
Come faccio a collegare l'octavia al WiFi del cellulare usandolo come hotspot?

Per quanto riguarda le app...collegando in smartlink vedo mappe calendario tunelin  Spotify ma ad esempio non vedo uozzap per esempio...domani faccio foto delle app che mi mostra

Re:Fusione delle applicazioni ŠKODA Connect e MyŠKODA in una sola app

Risposta n. 16
Come faccio a collegare l'octavia al WiFi del cellulare usandolo come hotspot?

Devi andare nelle impostazioni della radio e attivare il wifi (dovrebbe essere di serie)
Per sistema Swing: MENU - ingranaggio - wifi (pag. 86 del manuale)
Per sistema Bolero: MENU - ingranaggio - wifi (pag. 108)
Per sistema Columbus: MENU - ingranaggio - wifi (pag. 134)
Da lì dovrebbe essere possibile far ela ricerca e connettersi.


ad esempio non vedo uozzap per esempio
Se non erro (mi sembra di ricordare da quello che mi ha detto mia sorella sulla sua Fabia) Whatsapp non è visibile, ma è gestibile tramite comandi vocali. Se arriva un messaggio, l'auto te lo notifica e te lo può leggere (sperando che abbia perso la lingua italenglish e sia tornato solo italiano). Per rispondere dovrebbe visualizzare le opzioni dopo la lettura del messaggio.
Per inviarlo, invece, dovrebbe essere sufficiente dire all'auto di voler mandare un messaggio Whatsapp, un po come con "ok Google"

Re:Fusione delle applicazioni ŠKODA Connect e MyŠKODA in una sola app

Risposta n. 17
Confermo ciò che ha scritto Baldas78.
Sulla Fabia, una volta collegato il cellulare col cavo ti fa vedere solo alcune app. I messaggi WhatsApp te li legge (in italiano se hai android aggiornato) e poi ti chiede se vuoi rispondere. Se poi non ti prende il comando di risposta, clicca sui 3 puntini e poi gli dici "ok Google, manda un messaggio a xxxx" e glielo detti.
L'unica app di messaggistica che ti fa vedere è Telegram, ma non sono ancora riuscita a provarla

Re:Fusione delle applicazioni ŠKODA Connect e MyŠKODA in una sola app

Risposta n. 18
ok, collego il cellulare via cavo.
1° problema: ogni volta devo attivare ANDROID AUTO sullo schermo dell'auto....perchè non parte in automatico?
2° problema: mi fa vedere le app....ma se, per esempio, clicco su SPOTIFY mi dice che c'è un problema (in pratica prima va aperta l'app sul telefonino altrimenti non me la apre nemmeno sull'auto): come fare in modo che possa aprirle solo dallo schermo dell'auto?

Per quanto riguarda wattsup effettivamente dicendo "ok laura, leggimi i messaggi wattsup" me li legge

Re:Fusione delle applicazioni ŠKODA Connect e MyŠKODA in una sola app

Risposta n. 19
Allora, per quanto riguarda la tua prima domanda, non parte in automatico perché magari non l'hai lasciato nel menù app quando hai spento l'auto.
Per la seconda domanda, il problema che ti fa Spotify è un altro problema di Android auto, (come quello della voce englishitaliano). Purtroppo Google risolve un problema e ne lascia altri 2...come per esempio quello, e il fatto che i comandi vocali con Maps attivo, non funzionano...ma spero li risolvano in fretta!!!

Re:Fusione delle applicazioni ŠKODA Connect e MyŠKODA in una sola app

Risposta n. 20
ciao baldas78 la mia Superb ha di serie un BOLERO, quindi mi sa che non ha il wi fi integrato. (ciaociao)

Re:Fusione delle applicazioni ŠKODA Connect e MyŠKODA in una sola app

Risposta n. 21
Allora, per quanto riguarda la tua prima domanda, non parte in automatico perché magari non l'hai lasciato nel menù app quando hai spento l'auto.
Per la seconda domanda, il problema che ti fa Spotify è un altro problema di Android auto, (come quello della voce englishitaliano). Purtroppo Google risolve un problema e ne lascia altri 2...come per esempio quello, e il fatto che i comandi vocali con Maps attivo, non funzionano...ma spero li risolvano in fretta!!!
ho provato dal Cell in gestione app mettere la spunta su "lasciare che l'app si apra da sola" domani vediamo se così funziona

Re:Fusione delle applicazioni ŠKODA Connect e MyŠKODA in una sola app

Risposta n. 22
@stunatiell hai verificato se nelle impostazioni c'è qualcosa?

Re:Fusione delle applicazioni ŠKODA Connect e MyŠKODA in una sola app

Risposta n. 23
Verificato anche nelle impostazioni e la voce wi fi nn mi compare. Eppure ricordo di averla vista quando ho acquistato l'auto due mesi fa. Non so che dire, o meglio è sicuro cje sono io a non capirci molto😂😂

 

Re:Fusione delle applicazioni ŠKODA Connect e MyŠKODA in una sola app

Risposta n. 24
ho provato dal Cell in gestione app mettere la spunta su "lasciare che l'app si apra da sola" domani vediamo se così funziona
aggiornamento: una volta aperto androidauto le app si aprono direttamente da schermo Columbus (e gestibile anche da comandi al volante) 😉