Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: comandi telefono al volante (Letto 1166 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

comandi telefono al volante

ho appena ritirato la mia Skoda Superb Hybrid, consumi super ma al volante non ci sono i comandi del telefono.

assurdo.. per poter rispondere al telefono, o chiudere una chiamata bisogna sempre usare il touch screen..

a me sembra una follia..e un errore

c'e' modo di customizzare i tasti del volante?

Re:comandi telefono al volante

Risposta n. 1
C'erano fino a prima dell'avvento di tutti questi display e relative miriadi di funzionalità.
Purtroppo sono stati sacrificati per fare posto ai tasti del virtual cockpit e/o degli adas o di altre amenità.
La mia, ormai obsoleta, ha la possibilità di comandare il telefono sia dal touch del sistema multimediale, sia dai comandi al volante. Le generazioni successive sono state modificate con l'implementazione di altre funzionalità prima non presenti ed, evidentemente, ritenute più importanti....

Re:comandi telefono al volante

Risposta n. 2
Sul display del quadro strumenti non appare nulla quando arriva o stati facendo una chiamata?
perchè in quel caso potresti usare la rotella di destra come comando, selezionando l'opzione che ti serve.
Certamente il caro vecchio tasto era meglio.
Oppure non so se con i comandi vocali si possa rispondere.

Re:comandi telefono al volante

Risposta n. 3
sul display appare, ma è scomodo perche' per chiudere una telefonata devo andare a trovare quel menu..
devo direi una scelta veramente assurda togliere i tasti dal volante
provero' coi comandi vocali..

Sul display del quadro strumenti non appare nulla quando arriva o stati facendo una chiamata?
perchè in quel caso potresti usare la rotella di destra come comando, selezionando l'opzione che ti serve.
Certamente il caro vecchio tasto era meglio.
Oppure non so se con i comandi vocali si possa rispondere.

Re:comandi telefono al volante

Risposta n. 4
In effetti se non ci sono altre soluzioni è davvero complicato...
Nella mia vecchia Rapid, oltre ad avere il tasto sul volante, il menù rimane aperto sul maxiDOT, quindi posso chiuderlo anche con la rotella di destra.