Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Aiuto per MySKoda (Letto 835 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aiuto per MySKoda

Scusate ma esattamente una volta fatto accesso all'app ho queste possibilità
1) Stato del veicolo
2) pianificazione del viaggio
3) scheda stato di salute
4)Service partenr
5) diario di bordo
Tutti questi menu all'interno sono vuoti, nel senso se devo avere dei dati come mai non ho accesso, devo connettermi con macchina prima e in che maniera?
Grazie

Re:Aiuto per MySKoda

Risposta n. 1
Ti connetti con bluetooth. Ad esempio io trovo My Skoda 2711 e ho i dati su tutti i device che ho abbinato all'auto

Re:Aiuto per MySKoda

Risposta n. 2
Ti connetti con bluetooth. Ad esempio io trovo My Skoda 2711 e ho i dati su tutti i device che ho abbinato all'auto
Ah quindi devo attivare prima il BT del mio telefono, pensavo necessitasse di un collegamento in hotspot con il cell..

Re:Aiuto per MySKoda

Risposta n. 3
Prova così
Funziona anche in remoto quindi i dati li trasmette al tuo account.
O te lo configurano in concessionaria

Re:Aiuto per MySKoda

Risposta n. 4
Prova così
Funziona anche in remoto quindi i dati li trasmette al tuo account.
O te lo configurano in concessionaria
Quando parli di account ti riferisci a sckoda connect o a myskoda?
Io ho fatto tutto ma se vuoi vedere in remoto come dici tu sull'account ti colleghi all'app myskoda o cosa intendi?

Re:Aiuto per MySKoda

Risposta n. 5
Quando apri app "mySkoda" prima volta ti chiede email e password
Poi ti chiede numero di telaio. Così ti collega i dati dell'auto al tuo account... se disinstalli o installi su altro device recuperi i dati
Proverei con abbinamento bluetooth a vedere se dialogano

Re:Aiuto per MySKoda

Risposta n. 6
sei riuscito?

Re:Aiuto per MySKoda

Risposta n. 7
Per esperienza mia meglio registrarsi dal pc su Skoda Connect e poi fare la procedura in auto con le 2 chiavi. Attenzione che il servizio a volte non và purtroppo. Oggi è uscito aggiornamento App My Skoda.Credo sia in fase di evoluzione il sistema e mi auguro in meglio🙏

Re:Aiuto per MySKoda

Risposta n. 8
Appena non uso il mezzo 4 /5 giorni App fuori uso. Il mezzo risulta sempre parcheggiato ultimo luogo prima del fermo. Naturalmentenon segna consumi e varie sempre alla ultima data prima del fermo.In auto tutto ok con utente principale regolare. Ma che palle!! L altra volta rifatta registrazioni con 2 chiavi e solita minestra. Mi sto stancando😭😭