Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao! (Letto 7984 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.



Re:Ciao!

Risposta n. 33
Ritirata! devo dire, bella e soddisfatto, la presento nell'apposita sezione più tardi  (birra)  (birra)  (birra)  bevuta virtale per tutti!

Re:Ciao!

Risposta n. 34
 (birra)  (birra)  (birra) ottimo mi aggrego !!!



Re:Ciao!

Risposta n. 37
Eh si ragazzi, non sarà super accessoriata, ma ricordandomi che è aziendale, va MOLTO bene! Quindi, bimbi a letto, moglie davanti alla TV, io sarei pronto per scendere e smanettare tutto lo smanettabile, domani poi metto qualche foto e scrivo due righe nelle presentazioni  ;)

Re:Ciao!

Risposta n. 38
Attendiamo con ansia di vederla e sentire le prime impressioni! (good)

Re:Ciao!

Risposta n. 39
Eh si ragazzi, non sarà super accessoriata, ma ricordandomi che è aziendale, va MOLTO bene! Quindi, bimbi a letto, moglie davanti alla TV, io sarei pronto per scendere e smanettare tutto lo smanettabile, domani poi metto qualche foto e scrivo due righe nelle presentazioni  ;)
Beato te!
Io non ho ancora avuto la possibilità di farlo, a 9 mesi dall'acquisto... :'(
Se lo faccio di giorno, dopo 15 minuti arriva il mio bimbo (4 anni, grande appassionato di auto e di Skoda in particolare), se lo faccio di sera, con bimbo a letto e moglie sul divano, dopo 30 minuti mi raggiunge lei dicendomi "...preferisci stare in auto, che stare con me sul divano..."  (tick)





...quanto vorrei poterle rispondere "si, perchè lei non mi rompe le @@ ogni 2 minuti!"


Re:Ciao!

Risposta n. 41
se lo faccio di sera, con bimbo a letto e moglie sul divano, dopo 30 minuti mi raggiunge lei dicendomi "...preferisci stare in auto, che stare con me sul divano..."  (tick)

...quanto vorrei poterle rispondere "si, perchè lei non mi rompe le @@ ogni 2 minuti!"

30 minuti? Davvero?
Ma sei un uomo FORTUNATISSIMO!  :))

Per molti di noi non si superano i 60 SECONDI....
 (rofl)  (rofl)  (rofl)

Re:Ciao!

Risposta n. 42
Eh, vabbè...l'avete sgamata!
Anche lei, difficilmente supera i 120 secondi senza chiedermi "...dove sei? Dove vai? Che fai?", ecc...  (lmao)

Re:Ciao!

Risposta n. 43
quindi è meglio la mia che dopo 2 minuti secchi dall'aver messo a letto le figlie sta già dormendo sul divano...  (crazy)  (crazy)  (crazy)

Re:Ciao!

Risposta n. 44
diciamo che i 40 minuti di ieri sera me li sono dovuti programmare 4 mesi prima :-D