Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Car Wrapping (Letto 2929 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Car Wrapping

Buongiorno!

Con questo topic volevo raccogliere nomi, indirizzi e valutazioni sulle imprese o persone che fanno car wrapping (pellicolatura dell'auto con adesivi 3M o equivalenti)

Io ho al momento già la mia Astra color Papyrus (tipo champagne) che ho pellicolato con color nero opaco cofano, tetto e gusci specchietti...

La balzana idea che mi è saltata in mente stamattina è stata di ripellicolare la futura RS bianca con pacchetto black (che sono lucidi) con gli stessi colori ma in opaco!  (ugliys)

Avete conoscenze?? Possibilmente zona VR MN TN BS VI.... più vicini sono, meglio è...  ;)




Re:Car Wrapping

Risposta n. 4
Ma cosa viene a costare pellicolare per intero un' auto?
Pura curiosità perché non lo farò mai ma a vedere la foto ed il video sopra devono essere uno spettacolo dal vivo!!!!!!

Re:Car Wrapping

Risposta n. 5
Io penso sui 4/5000 euro.

Re:Car Wrapping

Risposta n. 6
No dai, più realisticamente siamo sui 2500/3000 (mi ero già informato via e-mail), naturalmente poi il tipo di pellicola o il colore può cambiare un pò il prezzo e anche il tipo di macchina....
Io per tetto più cofano e specchietti ho pagato 300, però ho dato una mano personalmente...

Re:Car Wrapping

Risposta n. 7
Io sapevo di un ragazzo qui in zona con una tt mimetica e aveva sborsato più di 3k, certo poi ci saran diverse variabili.

Re:Car Wrapping

Risposta n. 8
Tasto dolente anche per me il wrap...da quando ho preso l'auto voglio farlo ma ancora non ho trovato nessun wrappatore di fiducia ed economico...anche perché a mio avviso spendere come una verniciatura per una wrappata non ha molto senso...in più il tizio che ho sentito io mi ha detto che se il tetto non ha le guarnizioni non si può impellicolare...a me sembra strano...

Re:Car Wrapping

Risposta n. 9
..anche perché a mio avviso spendere come una verniciatura per una wrappata non ha molto senso...
La penso proprio come te. Per il resto posso dire che il car wrapping non fa per me.. Al massimo solo qualche dettaglio come specchietti e cofano


Re:Car Wrapping

Risposta n. 11
Aggiornamento...
Per zona Verona e provincia, segnalo che a Villafranca ha aperto un centro wrapping molto interessante...
Dopo una chiacchierata con il titolare (un ragazzo giovane) vi posso dire che fanno qualsiasi tipo di lavoro a prezzi onesti:
Tetto da 250
Tetto + cofano da 350
Auto completa (prendendo la mia come esempio) si va dai 1200 ai 1600...
Lascio il link alla loro pagina FB... www.facebook.com/wrapnowvr

Re:Car Wrapping

Risposta n. 12
Pensavo costasse molto di più una wrappata totale, tu cosa hai intenzione di fare @bigfoot71?

Re:Car Wrapping

Risposta n. 13
Ho guardato su internet e mi ha scritto Davis della WrapNow mandandomi alcuni esempi...

Io, sono pazzo lo so, starei sul camouflage tipo la BMW... inserendo magari il verde Skoda per richiamare il colore indentificativo...
il blu elettrico opaco  sarebbe stupendo, ma cambiare in toto il colore *non che gli altri esempi non lo facciano...  (doh)

Re:Car Wrapping

Risposta n. 14
È proprio quello che piace a me @bigfoot71 , il mimetico totale!
La vorrei così!  (sbav)