Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: presentazione (Letto 1523 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazione

ciao a tutti,
finalmente anche io inizio a far parte di questa famiglia,macchina ordinata il 23maggio e consegnata 24 luglio... (sbav)
 Skoda Octavia Wagon RS DSG TSI 220CV,spettacolo ragazzi....
e pensare che non l'ho neanche provata,visto che non la trovavo nei concessionari,quindi proprio presa a scatola chiusa...
optional installati va bhè,ruota di scorta,dot a colori,admunsen(quasi in regalo...150€),sedili riscaldabili,specchietti richiudibili elettr.,drive mode selection,sensori di parcheggio,garanzia 4 anni o 120000km  e credo sia tutto...del resto nonmi interessava un granchè,e poi si sa che manca sempre qualcosa!
comunque si ha in mano un gran macchina,e poi il colore grigio acciaio  (sbav) !
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!

Re:presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto! Che dire...ottima scelta!  (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 2
Accidenti @pech  (applausi)
Ci sei andato subito giù bello pesante mi pare  ;D
Complimenti per il tuo ferro. Mi pare che al momento sei il solo col TSI DSG.
Sono curioso di sapere i tuoi consumi  :o
E anche il tuo chilometraggio annuo  ;D

Sì è vero, sono curioso, ma vedrai che non sono l'unico.

Benvenuto tra noi e, se non l'hai ancora fatto, ti invito a presentarci il drago nella sezione "Auto degli iscritti".
Mi raccomando metti tante foto...... immagino che sia bellissima di quel colore  (sbav)

Re:presentazione

Risposta n. 3
wow e che auto....ti occorre una grande dose di adrenalina. benvenuto nel forum  (good)

Re:presentazione

Risposta n. 4
Grazie per i complimenti,
per quanto riguarda i consumi...sappiate che io non uso molto la macchina,visto che ho un furgone aziendale,quindi la uso nei week end e durante le ferie...ad oggi ho fatto 1700km di cui 1000 in autostrada per ferie...siamo a 8,8 l/100km,e calcolando che la prime settimana sembrava fosse arrivata la giostra in paese..tutti i miei amici che volevano fare il giro...e allora GIù  IL GETTONEEEEEEEEEE!le foto le metto sicuramente nella sezione giusta,ora ne ho qui un paio,mi trovo in Turchia per  lavoro...
ciauuuuuuuuuu

Re:presentazione

Risposta n. 5
Benvenuto (welcome)  e complimenti per il mezzo (applausi)

Re:presentazione

Risposta n. 6
Benvenuto tra noi! (welcome)
Bel mezzo e magari ci incrociamo nella provincia.

Re:presentazione

Risposta n. 7
AMMAPPATE!

Complimenti per l'auto, andrai a fare compagnia ai pochi che hanno la RS a benza. Ora, mi vengono in mente solo @melego73 e @Figaro .
Probabilmente ce ne sono altri, ma ora mi sfuggono...
Una domanda... Se fai (come è lecito aspettarsi) pochi km, perché hai fatto l'estensione a 120.000? Non era meglio fare quella a 60.000 km, in modo da risparmiare qualche soldino (che non fa mai male)? In fin dei conti, son pur sempre 15.000 km/anno di media, percorrenze che neanche certi iscritti con i diesel faranno. Vero @chris82rs ? ;)

Dai, appena torni dalla Turchia vogliamo più foto!

Re:presentazione

Risposta n. 8
Esatto, la mia media annua è di circa 13500 perché adesso la uso un pò di più, infatti ho la garanzia 4 anni o 60000km.

Re:presentazione

Risposta n. 9
complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi! (benvenuto)

Re:presentazione

Risposta n. 10
AMMAPPATE!

Complimenti per l'auto, andrai a fare compagnia ai pochi che hanno la RS a benza. Ora, mi vengono in mente solo @melego73 e @Figaro .
Probabilmente ce ne sono altri, ma ora mi sfuggono...
Una domanda... Se fai (come è lecito aspettarsi) pochi km, perché hai fatto l'estensione a 120.000? Non era meglio fare quella a 60.000 km, in modo da risparmiare qualche soldino (che non fa mai male)? In fin dei conti, son pur sempre 15.000 km/anno di media, percorrenze che neanche certi iscritti con i diesel faranno. Vero @chris82rs ? ;)

Dai, appena torni dalla Turchia vogliamo più foto!
AMMAPPATE!

Complimenti per l'auto, andrai a fare compagnia ai pochi che hanno la RS a benza. Ora, mi vengono in mente solo @melego73 e @Figaro .
Probabilmente ce ne sono altri, ma ora mi sfuggono...
Una domanda... Se fai (come è lecito aspettarsi) pochi km, perché hai fatto l'estensione a 120.000? Non era meglio fare quella a 60.000 km, in modo da risparmiare qualche soldino (che non fa mai male)? In fin dei conti, son pur sempre 15.000 km/anno di media, percorrenze che neanche certi iscritti con i diesel faranno. Vero @chris82rs ? ;)

Dai, appena torni dalla Turchia vogliamo più foto!
Ciao Marco,
io se non avevo capito male in concessionaria,sono 2 anni 60000km e 4 anni 120000.(cerco la mail con il preventivo per sicurezza)
il kilometraggio non lo raggiungo,ma almeno per 4 anni sn tranquillo,poi in questi 4 anni ho anche l'assicurazione con loro,quindi era solo per star più tranquillo..magari poi sbaglio ...boh!

Re:presentazione

Risposta n. 11
il mio kilometraggio annuo penso si aggiri al di sotto dei 10000 km, per questo ho scelto il benzina.
prima avevo un diesel(Toyota Avensis SW 06  2.0),gasolio praticamente mi dimenticavo di farlo però la manutenzione costa di più,assicurazione anche,costo della macchina e tante altre cose...
E POI,VOLETE METTERE IL PROFUMO DELLA BENZA AL MATTINO??
ciauuuuu


Re:presentazione

Risposta n. 13
L'estensione è 4 anni 60k o 120k km oppure 5 anni 150 km. Probabilmente non vi siete capiti.