Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81856 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1245
Bene.
A questo punto, tutte le voci che dicono che la produzione e' ferma vanno riviste o ridimensionate.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1246
Non so, come ti dicevo io l'ho ordinata prima di andare in ferie a Maggio e mi avevano detto  subito consegna Ottobre, poi trascorsa un settimana dopo che mi hanno accettato il finanziamento ed ho pagato la caparra mi hanno detto che probabilmente sarebbe arrivata prima a Settembre, al rientro dalle vacanze a Luglio li ho sentiti e mi hanno detto che sarebbe arrivata ad Agosto ed infatti ieri l'ho ritirata ... l'ho presa con qualche optional i soliti senza spendere follie ... è una executive con cerchi 17 neri pacchetto executive design, pacchetto family, luce nel bagaliaio asportabile sedili anteriori regolabili anche passeggero e pacchetto telefono che ricarica wireless.

ho letto un pò delle tue osservazioni in merito e come prima impressione mi sembrano fondate, però nel complesso l'auto mi piace molto per ora ....

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1247
Il parto sta per volgere al termine... Dopo cinque mesi (due di ritardo) la belva è  finalmente prodotta e in consegna, anche se date le modifiche alla linea rs non ho la certezza di quali equipaggiamenti avrò in ogni caso  sono contento lo stesso (forse c'è pure il bonus...).

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1248
Il parto😂 a me mia figlia aveva 3 mesi tra un po’ fa 18 anni!!!di che bonus parli???

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1249
Il parto😂 a me mia figlia aveva 3 mesi tra un po’ fa 18 anni!!!di che bonus parli???
Sta buono che io prendo la familiare per un motivo...
Nella configurazione spedita da mamma skoda risulta un fantomatico pacchetto denominato "rs challenge pack" che non esisteva al momento del mio ordine poiché la 245 avrebbe avuto quasi tutti gli optional di serie.
Il pacchetto  include anche il DCC, che io non avevo ritenuto necessario al momento dell' ordine.
Il prezzo non me lo hanno cambiato (40k  di listino) e anche se calcolo lo sconto fatto dal concessionario  resta uguale.
Non lo conto come se lo avessi già in tasca ma se c'è di sicuro  non mi lamento.