Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ciao a tutti (Letto 1333 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti

Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di una Yeti 1.2 TSI di dicembre 2011, mi son iscritto per cercare informazioni sui km che può reggere ed eventualmente valutare altre motorizzazioni sempre su Yeti o Rapid, perchè mi son ritrovato da andare al lavoro con i mezzi pubblici a farmi 120 km al giorno in auto.

Re:ciao a tutti

Risposta n. 1
Benvenuto DarthMav (sei un Sith? (martello)). I torinesi sempre più presenti!!! Se passi da 'le auto degli iscritti' potrai postare qualche foto del tuo mezzo!! (welcome)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto!
e la G-TEC?

Re:ciao a tutti

Risposta n. 3
Benvenuto tra noi! :)
Per contenere i costi valuterei il 1.6 tdi 105cv, poi dipende da te,io prenderei una bella yeti 2.0 tdi 140cv 4x4.

Re:ciao a tutti

Risposta n. 4
benvenuto!!!!
sul discorso km ti ho risposto nell'altro topic... se puoi vuoi entrare nella grande famiglia dei Rapidisti... ti attendiamo a bracci a aperte!!!

 

Re:ciao a tutti

Risposta n. 5
Benvenuto Darth!

Re:ciao a tutti

Risposta n. 6
Ciao Darth!  (welcome)
Certo che 120 km al giorno hanno il loro peso!
Col millesei penso proprio che avresti costi di gestione piuttosto contenuti, dipendentemente dalla tipologia di percorso però.
Ma anche la G-TEC ha il suo perchè a sto punto.
Aspettiamo i rilevamenti dei GASATI, così ci facciamo un'idea.
Ma tu, hai già qualche idea? Tipo metano mai al mondo?  :)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 7
Benvenuto Darth (welcome).
Vedo che quelli che mi hanno preceduto ti hanno già presentato tutte le opzioni risparmiose possibili. (good)

ciao a tutti

Risposta n. 8
Ciao , dico la mia , se fai
autostrade o superstrada io ti consiglio anche il 2,0 , ah ... Una bella  octavia  :)