Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Freno di manovra attivo?? (Letto 8499 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Freno di manovra attivo??

Risposta n. 15
Ahahah ma ti rendi conto!! Non si spiegano come mai l'auto frena da sola anche se non ha l'optional e ti mandano a casa comunque??!! Dei geni!!!

Re:Freno di manovra attivo??

Risposta n. 16
Si, come no! Pensa che l'ho pure detto al venditore che quasi fino alla firma non avevo mica capito cosa avesse e cosa no la macchina di optional. Mannaggia alla fretta. Lì però ho sbagliato anche io a non andare giù forte con le richieste.

Re:Freno di manovra attivo??

Risposta n. 17
.. è così bella che non vedi l'ora di averla..

Re:Freno di manovra attivo??

Risposta n. 18
Mi fa piacere leggere il tuo entusiasmo. La mia era anche una esigenza in quanto avevo bisogno di avere una pronta consegna. Pensa che volevano darmi Design Edition, solo che non aveva il navigatore. Quando ho scelto la Exetutive non mi hanno mica detto che non aveva il doppio fondo. Ne mi hanno detto che non aveva il Cruise adattivo e il Line Assistance. Se me lo avessero detto che si potevano avere a pagamento forse ci avrei potuto pensare, tempo permettendo. Insomma una serie di mancanze che dopo mi hanno fatto molto riflettere ma ormai poco potevo fare.

Re:Freno di manovra attivo??

Risposta n. 19
Mi fa piacere leggere il tuo entusiasmo. La mia era anche una esigenza in quanto avevo bisogno di avere una pronta consegna. Pensa che volevano darmi Design Edition, solo che non aveva il navigatore. Quando ho scelto la Exetutive non mi hanno mica detto che non aveva il doppio fondo

Doppio fondo??

Re:Freno di manovra attivo??

Risposta n. 20
Ma questo sistema ce l'hanno tutte le Octavia con sensori di parcheggio ant/post oppure solo la 2017?

O bisogna avere un accessorio particolare?

Re:Freno di manovra attivo??

Risposta n. 21
Scusate, per doppio fondo mi riferivo al baule posteriore. Ho erroneamente usato un termine inappropriato.

 

Re:Freno di manovra attivo??

Risposta n. 22
Cioè che non ha l'alloggio per la ruota di scorta??

Re:Freno di manovra attivo??

Risposta n. 23
@defe82 mi sembra sia stato introdotto con il restyling

per doppio fondo presumo si riferisca al piano di carico ad altezza variabile, che quando è nella posizione alta crea uno scomparto tra il fondo del bagagliaio (sotto cui c'è la quota di scorta o il kit riparazione) e il piano stesso

Re:Freno di manovra attivo??

Risposta n. 24
Esatto. Nella Design Edition c'è, nella mia no. C'è da dire che ho la ruota di scorta e non il ruotino. Solo per sottolineare come le cose non ti vengano dette, per non parlare degli optional di assistenza alla guida.

Re:Freno di manovra attivo??

Risposta n. 25
considera che il piano con altezza variabile, oltre ad essere un optional, NON è compatibile (o almeno non lo era) con:
- tappeto bagagliaio double face
- elementi portaoggetti nel bagagliaio

se hai voglia di sbatterti dovresti potertelo fare anche tu, sia con pezzi originali che "home made"

Re:Freno di manovra attivo??

Risposta n. 26
Di voglia non ne ho tanta, magari per altri sistemi che mancano tipo la retrocamera si, anche se ho paura di comprare una videocamera che possano dirmi che non è quella giusta. Sei certo che il codice consigliato sia quello giusto per la mia SW?
Dici che potrebbero fare anche il doppio fondo? Se me lo fanno gratuitamente si altrimenti lascio stare.

Re:Freno di manovra attivo??

Risposta n. 27
certo al 90% (ho capito come funzionano i cataloghi online, ma non è il mio lavoro, quindi un margine di errore ci può sempre essere), ma puoi sempre chiedere conferma al magazzino ricambi del Sevice.

Per il doppio fondo non credo che te lo facciano gratis, ma potresti provare a sentire quanto ti potrebbe costare e valutare il rapporto costo/benefici. In teoria dovrebbe servire il pannello e due sostegni da mettere verso i sedili posteriori (sul retro dovrebbe appoggiare sul bordo sagomato della battuta del portellone)

Re:Freno di manovra attivo??

Risposta n. 28
Ciao,
questa mattina sono stato in Service, sapete quanto mi hanno chiesto per la retrocamera? €850,00! Senza parole.

Re:Freno di manovra attivo??

Risposta n. 29
incluso il montaggio o di solo "pezzo"?
ti hanno dettagliato il preventivo o ti hanno semplicemente sparato una cifra?