Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 56182 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 285
Se togli gli aggiornamenti automatici ,no

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 286
Io non ho gli aggiornamenti automatici (li ho sempre odiati, e disabilitarli è la prima cosa che faccio sul telefono) eppure GPS si aggiorna ugualmente da solo senza chiedere permesso.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 287
Azz allora questo cambia molte cose

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 288
confermo gps si aggiorna..e'gia'yornata alla versione ultima..quindi il suo aggiornamento e'indipendente dalle impoatazioni del play store..tutto da rifare..chi ha permessi di root puo'probabilmente bloccare gli agg. di gps...continua la ricerca di soluzioni  (su)

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 289
L'unico modo che mi viene in mente è di togliere l'accesso alla rete a GPS ma temo che potrebbe essere una manovra deleteria per il sistema.


Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 291
se non ho capito male servono anche i privilegi di amministratore perchè l'apk che disinstalla GPS funzioni, in altre parole smartphone con root

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 292
Sbaglierò (qui si entra nel campo delle opinioni personali, perciò ognuno è libero di pensarla diversamente :) ) ma mi sembra un lavoro allucinante, con anche rischi sulla stabilità del telefono, per avere in cambio davvero poco.
Personalmente aspetto che trovino un modo di aggirare il problema senza dover mettere sottosopra il cellulare. È solo questione di tempo...

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 293
Ciao a tutti ragazzi..vorrei anche io poter istallare app android da poter far vedere sul display del mio Amundsen della Octavia. Il problema è che sono completamente negato..
Per caso c'è qualcuno che a pagamento può darmi una mano?

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 294
Ciao a tutti ragazzi..vorrei anche io poter istallare app android da poter far vedere sul display del mio Amundsen della Octavia. Il problema è che sono completamente negato..
Per caso c'è qualcuno che a pagamento può darmi una mano?
purtroppo..se hai letto i mess precedenti la situaziome e' in standby...AA ha bloccato l'utilizzo di app esterne a quelle (inutili) presenti sul p store e compatibili con AA...

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 295
Ho approfittato di un cellulare muletto con Android 6 che avevo a casa per fare un po' di prove..riportandolo alle impostazioni di fabbrica dopo qualche minuto che è collegato il GPS si aggiorna automaticamente..ho quindi sbloccato il bootloader, istallato la recovery e fatto il root...senza collegare ad internet (utilizzando il PC e passando tramite USB le app) ho istallato la versione 12.2.21 di GPS dato che quella che avevo era precedente,poi l'applicazione Titanium backup pro..riavviate..a questo punto tra le impostazioni del Titanium sul menù c'è la voce "Aggiornamenti automatici market"..si apre una lista Delle applicazioni che avete sul cellulare con la spunta.. chiaramente se togliere la spunta non permettete più al programma di aggiornarsi automaticamente cosa che ho fatto per GPS e Android Auto..a questo punto riavviate e collegate a internet avendo cura il prima possibile di impostare sul PlayStore l'aggiornamento Delle impostazioni in manuale..fatto..il GPS da ieri sera non si è ancora aggiornato..l'unica pecca è che ogni tanto vi segnalerà errore il GPS perché non riesce ad aggiornarsi e che alcune applicazioni recenti specie quelle di Google vi segnaleranno di essere non funzionanti se prima non viene riaggiornato GPS,tipo Gboard..sto reinstallando tutte le applicazioni che avevo prima e poi vado a provare,ma non credo che avrò problemi..quindi senza root del telefono non si può risolvere il problema per adesso..poi in seguito collegherò questo cellulare in hotspot con l'altro per avere la connessione è utilizzare applicazioni come Waze o YouTube

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 296
Ciao, vorrei chiedervi un chiarimento:i: dopo aver impostato il blocco degli aggiornamenti sullo smarphone e possibile ripristinare il sistema del telefono, ossia rilasciare la root del telefono mantenendo l'opzione su GPS su blocco aggiornamenti ? Grazie di tutto !  ::)

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 297
non credo proprio, la possibilità di bloccare gli aggiornamenti GPS ce l'hai solo con il root; tra l'altro Titanium Backup funziona solo su smartphone con root

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 298
Testato e funzionante

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 299
intendi dire che dopo la cura le apk che erano state messe al bando da GPS hanno ripreso a funzionare?
se è così è una gran bella notizia perchè ho anch'io un muletto con Android 6