Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti (Letto 5674 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 60
Non dirlo a @melego73 che il rumore è emozionante  (martello)
Lui gli ha staccato la spina  ;D

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 61
E io concordo con lui....che minchiate (schiaffo)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 62
E io concordo con lui....che minchiate (schiaffo)

in effetti dopo mille chilometri ho notato che c'è molto rumore nell'abitacolo ma dallo scarico non c'è quel sound che senti all'interno è moooolto più flebile. Mi sa che ci devo studiare un po' per sentire l'effetto RS6 che vorrei sulla mia.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 63
L'unica soluzione è comprare la RS6  (lmao)  (lmao)  (rofl)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 64
in effetti dopo mille chilometri ho notato che c'è molto rumore nell'abitacolo ma dallo scarico non c'è quel sound che senti all'interno è moooolto più flebile. Mi sa che ci devo studiare un po' per sentire l'effetto RS6 che vorrei sulla mia.

Mi chiedo che gusto ci sia a sentire all'interno un rumore finto, quando fuori non si sente nulla, o addirittura il rumoraccio di un diesel (non me ne vogliano i gasolari).
Il rumore bello devo sentirlo quando abbasso i finestrini. ;)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 65
Mi chiedo che gusto ci sia a sentire all'interno un rumore finto, quando fuori non si sente nulla, o addirittura il rumoraccio di un diesel (non me ne vogliano i gasolari).
Il rumore bello devo sentirlo quando abbasso i finestrini. ;)
esatto @RobyA112 io pensavo che il suono provenisse dallo scarico e amplificato dall'aggeggio sul cruscotto una mattina spengo la radio abbasso il finestrino e sgaso ma rimango stupito dal fatto il suono dell'interno non è quello esterno ci sono rimasto male  (wall!)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 66
Ma il sound generato è di serie su RS, o è optional?
Io non ci penserei affatto a farlo montare, son soldi buttati.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 67
Optional che integra il vrs mode.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 68
Beh, se fossi possessore di una RS con il Sound Generator, mi sentirei preso in giro...

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 69
Pensare che c'è pure sulla golf r da 300cv...

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 70
Ma il sound generato è di serie su RS, o è optional?
Io non ci penserei affatto a farlo montare, son soldi buttati.
sì è no se fosse solo per il rumore concordo diciamo che il Vrs mode è utile per viaggiare in eco quindi cambiate più morbide e meno rumore con conseguente beneficio dei consumi.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 71
sì è no se fosse solo per il rumore concordo diciamo che il Vrs mode è utile per viaggiare in eco quindi cambiate più morbide e meno rumore con conseguente beneficio dei consumi.
Queste cose un possessore di RS TSI non dovrebbe nemmeno pensarle, scriverle poi.... (doh)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 72
La mia rs tdi non ce l'ha,  chissà se rombava come un v8...! (lmao)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 73
La mia rs tdi non ce l'ha,  chissà se rombava come un v8...! (lmao)
Alla prima occasione @chris82rs  te lo faccio sentire da fuori senti il gatto che miagola dentro l'auto sembra che hai una mandria di bufali inferociti è tutto un VRRRROOm VRRRROOOMMmMM, come dice il proverbio tanto fumo poco arrosto  (wall!)