Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: INFORMAZIONI TECNICHE SU YETI 4X4 - Importante (Letto 2362 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

INFORMAZIONI TECNICHE SU YETI 4X4 - Importante

Ciao Forumisti, i 2 link che seguono (file 1 e 2) vi presentano numerose caratteristiche tecniche del modello Yeti anni 2009 - 2013 (pre-restyling) equipaggiato con Differenziale Haldex  4° gen.   e  con trazione integrale.
Chiaramente chi opterà per un modello diverso di Yeti, potrà contestualmente estrapolare quelle informazioni tecniche che sono pertinenti.
Fate buon uso di questi 2 file e di quanto è descritto  (police)  difficilmente troverete delle spiegazioni e dei dettagli più curati in rete  (rock) buona lettura  :o

 
FILE 1:  YetiPL_TechnicalPresentation_YetiLayout

FILE 2:  Highlights 2

Nota:  Attualmente il modello restyling (Yeti 2014 mod. Off-Road) sembra montare il differenziale Haldex di 5° gen.   Io non dispongo, ad oggi, di notizie riguardanti le differenze e le implicazioni che riguardano questo aggiornamento; sarà mio interesse pubblicare le eventuali novità...... ci sto studiando.......
(birra)


Questo è il video più completo in rete che tratta con chiarezza e diversi esempi quello che avete letto nei 2 file. A mio parere è veramente esaustivo e chiarificatore, studiatelo se siete interessati all'argomento trazione e caratteristiche della 4x4 Skoda
video: WHAT IS HALDEX ?

ciao  (driving)

 

Re:INFORMAZIONI TECNICHE SU YETI 4X4 - Importante

Risposta n. 1
Ci guarderò meglio da PC, intanto metto in evidenza. Grazie per le informazioni

Re:INFORMAZIONI TECNICHE SU YETI 4X4 - Importante

Risposta n. 2
Video interessante peccato per la completa assenza di sorgente sonora oppure di almeno una traduzione in inglese (seppur comprensibile quanto nei sottotitoli)
Grazie Admins  (welcome)