Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ROMA: OUT Autocentri Balduina IN HAUSWAGEN (Letto 1883 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ROMA: OUT Autocentri Balduina IN HAUSWAGEN

Notizie fresca fresca ....
sembra che Autocentri Balduina non sarà piu una concessionaria SKODA al suo posto subentra HAUSWAGEN .....
speriamo bene ....




Re:ROMA: OUT Autocentri Balduina IN HAUSWAGEN

Risposta n. 4
Notiziona, se sarà confermata  (rock)  (rock)  (rock)  (rock) ....
(lo dico da quasi bi-skodista in famiglia: io ho la Scout, la Superb 4x4 di mio cognato va in produzione questa settimana...)

Re:ROMA: OUT Autocentri Balduina IN HAUSWAGEN

Risposta n. 5
ottimo ottimooooo !!!!!!!!
:D
A questo punto credo proprio che sia successo qualcosa a livello nazionale.... ma veramente credete che dai piani alti non leggano le lamentele che girano in rete ?!? E' impensabile (ed ingiustificabile) che chi desidera acquistare una Skoda nella capitale d'italia debba spostarsi in una delle città vicine !

ERA L'ORA !!!  (martello)  (welcome)

Benvenuta Hauswagen (sperando di non cadere dalla padella nella brace :) ) !!!!

Re:ROMA: OUT Autocentri Balduina IN HAUSWAGEN

Risposta n. 6
Ecco, due minuti di euforia, poi vado sul sito Hauswagen e leggo:

Hauswagen Srl
Concessionaria Volkswagen a Roma,
Hauswagen è una Società nata da una costola degli Autocentri Balduina srl: ha la stessa impostazione, la stessa organizzazione, ma sicuramente una diversa personalità.


...e mi viene un dubbio: Non saranno poi le stesse persone? (o tipo un cugino, un socio, un fratello......)
 (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:ROMA: OUT Autocentri Balduina IN HAUSWAGEN

Risposta n. 7
Ecco, due minuti di euforia, poi vado sul sito Hauswagen e leggo:

Hauswagen Srl
Concessionaria Volkswagen a Roma,
Hauswagen è una Società nata da una costola degli Autocentri Balduina srl: ha la stessa impostazione, la stessa organizzazione, ma sicuramente una diversa personalità.


...e mi viene un dubbio: Non saranno poi le stesse persone? (o tipo un cugino, un socio, un fratello......)
 (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)

non solo ... il responsabile di AB skoda e lo staff ... si sposta  dall'altra parte ....
quindi morale della favola non cambia nulla!!! ...... :(

Re:ROMA: OUT Autocentri Balduina IN HAUSWAGEN

Risposta n. 8
mah.
Una motivazione ci deve comunque essere.
O una "scissione", magari dettata da una diatriba interna, o una riorganizzazione (forse "imposta" dall'alto, chissà)- .... altrimenti non se ne vedrebbe il motivo.
Lo vedremo con il tempo, cosa comporterà (per noi clienti) questa cosa.

Re:ROMA: OUT Autocentri Balduina IN HAUSWAGEN

Risposta n. 9
mah.
Una motivazione ci deve comunque essere.
O una "scissione", magari dettata da una diatriba interna, o una riorganizzazione (forse "imposta" dall'alto, chissà)- .... altrimenti non se ne vedrebbe il motivo.
Lo vedremo con il tempo, cosa comporterà (per noi clienti) questa cosa.
Dai Amales non so dove hai comprato la tua Skoda, io l' ho acquistata a Perugia e mi arriva i primi di maggio... In fondo dei conti due orette per Perugia si possono fare, specialmente quando il prezzo è ... (canna) e a 200 metri dall' autosalone G...zzi c' è un ristoranti no " il testone" davvero niente male... Insomma è una bella gita fuori porta, un bel pranzetto di tradizione perugina DOC e... Un bel contratto per una Skoda... Lo consiglio a tutti! Alla faccia di AB!!! (rock)

Re:ROMA: OUT Autocentri Balduina IN HAUSWAGEN

Risposta n. 10
grazie @fisco78 ma il mio giudizio deriva proprio dall'esperienza già avuta.
Octavia G-TEC immatricolata l'anno scorso.
:)

Ovviamente dovessi ricomprarla domani (e allo stato attuale lo rifarei) sarei già in macchina con navigatore impostato con l'indirizzo di Giustozzi.

 

Re:ROMA: OUT Autocentri Balduina IN HAUSWAGEN

Risposta n. 11
piccolo aggiornamento fresco fresco (per quanto mi riguarda).
Oggi ho ricevuto una email da una persona di Hauswagen che mi ha fatto avere il contratto Extended warranty originale della mia G-TEC, informandomi inoltre che la copia cartacea era a mia disposizione al service dove ho acquistato l'auto.
Avevo posto la questione qua: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=5682.0 ed ovviamente nessuno mi aveva dato risposta, sette mesi fa. Il solito muro di gomma, avevo pensato al momento, servizio clienti italia che rimanda al concessionario, e concessionario che non ne sa nulla. Quando ho acquistato l'auto il concessionario era AB, figuriamoci il salto dalla sedia quando oggi ho visto Hauswagen (di cui in pratica io non sono cliente) rispondere ad una mia domanda di mesi fa...!!!!
Ho ringraziato e fatto loro i complimenti per la cura del cliente, mi sembrava il minimo. Forse Skoda ha qualcosa da farsi perdonare su Roma.... :D :D