Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: kubang78 - Skoda Octavia Wagon executive (Letto 3757 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:kubang78 - Skoda Octavia Wagon executive

Risposta n. 30
Infatti ero tornato indietro a leggere ma non ho trovato nulla che si confacesse con la tua risposta ;D ;)

Re:kubang78 - Skoda Octavia Wagon executive

Risposta n. 31
Neanche io la trovo più, ma si parlava di utilità o meno dei sensori di parcheggio..

Re:kubang78 - Skoda Octavia Wagon executive

Risposta n. 32
secondo me cercavate questa: Risposta #6 il: 03 Luglio, 2014 di Mario D. dove diceva che sono utili per "vedere" se passa qualcuno dietro

Re:kubang78 - Skoda Octavia Wagon executive

Risposta n. 33
Ciao Diego, ma come hai fatto a ripescare un post così vecchio? (idiot)

Re:kubang78 - Skoda Octavia Wagon executive

Risposta n. 34
anche a me non tornava la tua risposta con quello che era il discorso in quel momento, ma mi ricordavo che il discorso "sensori-persone che passano dietro" si era già affrontato (è stato poi anche ripreso in altri topic) e siccome di sentivo uno "scemo" a non ricordare dove l'avessi letto mi sono messo e leggere dal primo post di questo topic! (ugliys)

Re:kubang78 - Skoda Octavia Wagon executive

Risposta n. 35

anche a me non tornava la tua risposta con quello che era il discorso in quel momento, ma mi ricordavo che il discorso "sensori-persone che passano dietro" si era già affrontato (è stato poi anche ripreso in altri topic) e siccome di sentivo uno "scemo" a non ricordare dove l'avessi letto mi sono messo e leggere dal primo post di questo topic! (ugliys)

Non era mia la risposta ma di Maxfly!!!

Re:kubang78 - Skoda Octavia Wagon executive

Risposta n. 36
:o perdono... ::)

 

Re:kubang78 - Skoda Octavia Wagon executive

Risposta n. 37
Centro! Grazie doveva stare proprio là.. ;-)